Vinci stand by card con I Coloniali e vai in vacanza gratis


Trattamenti di benessere che si ispirano da sempre a terre lontane riscoprendone segreti cosmetici preziosi ed efficaci. I Coloniali crea una linea di prodotti raffinati che si prende cura del benessere del corpo e dei sensi, con ingredienti naturali, preziosi e di alta qualità. Ogni attimo dedicato alla cura del corpo diventa, così, un “Rituale” alla ricerca del benessere del corpo, ma anche della gratificazione dei sensi e delle emozioni.

Ingredienti naturali, preziosi ed efficaci come l’Hibiscus, emolliente e protettivo; il Ginseng, tonificante e rinvigorente; l’olio di Mango, apprezzato per la sua capacità protettiva; la Mirra, rigenerante e lenitiva, il Bambù, altamente idratante; l’Oubaku, albero giapponese dal potere batteriostatico; il burro di Illipè e il Karité dalle virtù emollienti e vellutanti.

Da inizio ottobre, I Coloniali ti regalano subito una vacanza 2×1…una persona viaggia gratis! Basta andare nelle migliori profumerie e acquistare prodotti I Coloniali per 40 €.  Immediatamente si riceve la Stand by Card, una tessera che regala subito una vacanza per due persone al prezzo di una… È un premio certo e immediato che permette di visitare le mete più esclusive nelle migliori strutture 4 stelle …Puoi scegliere tra Maldive, Seychelles, Kenya, Sardegna, oppure città d’arte europee e italiane, o ancora soggiorni benessere e montagna estiva e invernale…e ancora tanto altro.

Per prenotare basta andare su www.eledofe.it (sito dell’azienda partner dell’iniziativa) oppure chiamare il numero 199 740 700, comunicare il proprio codice di tessera e scegliere la destinazione. La promozione è valida fino al 31/01/2012, ma il viaggio prescelto può essere effettuato fino al 31/12/2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento