Una giornata all’insegna della bellezza con Bioline Jatò: i nuovi prodotti per la pelle della linea 24.7

Vi abbiamo già parlato di Bioline Jatò, la famosa casa cosmetica tutta italiana che si prende cura della pelle delle donne. Bioline nasce a Trento alla fine degli anni ’70 e, ad oggi, è presente in quasi 50 Paesi di tutto il mondo. Noi di LeiChic abbiamo avuto l’occasione unica di poter conoscere Bioline, conoscendone non solo le persone che giorno dopo giorno studiano nuovi prodotti e nuove metodologie, ma anche respirandone il clima.

Tre sono le parole per descrivere Bioline: qualità, formazione e… famiglia. I prodotti sono di altissima qualità e tutta la filiera produttiva viene svolta in Italia. Formazione: Clara Corradini ci ha spiegato che un prodotto di alta qualità può perdere molta parte dei suoi benefici se viene utilizzato nel modo sbagliato; per questo motivo Bioline dedica ampio spazio alla formazione di dipendenti e distributori. E, soprattutto, famiglia: un team affiatato, all’interno del quale ognuno si sente a casa.

Ora Bioline Jatò presenta una nuova linea: 24.7. Prodotti basati sulla prevenzione e, quindi, da usare tutti i giorni proprio per bilanciare le carenze di elementi essenziali della pelle. Un vero e proprio trattamento di bellezza da fare 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Clara Corradini ha dichiarato a tal proposito: “Siamo convinti che prendersi cura di sè debba diventare un diritto di tutti, un momento per volersi bene. Creme e sieri sempre più devono essere un abito su misura, una cura mirata che si lega all’ambiente, all’attività, al modo di affrontare le giornate. L’identità dei prodotti deve raccontarci dove e come essi hanno origine e qual è stato l’apporto di chi li ha curati fin dal loro nascere. Noi vorremmo che si celebrasse la ‘giornata della bellezza’, una giornata lunga un anno, laddove per bellezza si intende prima l’essere che l’apparire“.

La linea 24.7 si compone di diversi prodotti (in tutto e per tutto a impatto zero), ognuno appositamente studiato per le diverse tipologie ed esigenze della pelle:

AQUA FLORAL: Formula a doppia azione: deterge, rimuove trucco e impurità del viso regalando freschezza e luminosità. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

AQUA FRUITS: Acqua spray vitalizzante: tonifica dopo la detersione, rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata e prepara la pelle ai cosmetici successivi. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

PHYTO DUO: Formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante: enzimatica e meccanica; si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub. Affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto chiaro, luminoso e levigato.

VITAMIN C+E: Un siero di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C,E, provitamina B5). Arricchito con estratti di artemisia e di frutto di rosa canina, risveglia la bellezza e l’energia naturale della pelle. Dinamizza la vitalità cutanea agendo sui segni di stanchezza.

BOTANICAL O2: Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso. Favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione, facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress.

PHYTOMINERAL: Vera dieta quotidiana per la pelle. Favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea. Mantiene la pelle luminosa e fresca.

VITAMIN C FUSION: Emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle. Agevola l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso.

Questi prodotti non ci sono solo stati presentati ma.. li abbiamo provati sulla nostra pelle. Un trattamento di bellezza che, oltre ad aver reso la nostra pelle più morbida e lucente, ci ha fatto continuare la giornata con lo spirito giusto! La nostra visita a Trento non poteva non concludersi con un giro per i mercatini di Natale. Potevamo chiedere di più? Decisamente no!

Care lettrici, consiglio a tutte voi il mondo Bioline Jatò!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento