Un cocktail aperitivo per celebrare la nuova fragranza Roberto Cavalli


Un grande happening per celebrare il lancio della nuova fragranza Roberto Cavalli. Giovedì 23 febbraio, dalle ore 18:30, avrà luogo un esclusivo cocktail aperitivo presso La Rinascente Duomo, un’occasione unica per scoprire le note femminili ed avvolgenti di Roberto Cavalli Parfum con l’opportunità straordinaria di personalizzare il flacone. Durante il cocktail aperitivo, un’artista serigrafa personalizzerà la boccetta con una dedica speciale, per rendere ancora più originale ed intimo l’approccio con la nuova fragranza.

‘Il lancio di questa fragranza è una rinascita della Maison Cavalli  in questo campo e abbiamo lavorato tanto per raggiungere il profumo che avevamo in mente. Il risultato è incredibile. Una goccia di questo profumo è perfetta per ogni donna che ama la mia moda e che vuole far parte del mio mondo.
Dico sempre che l’abito giusto al momento giusto può cambiare la vita di una donna. Un mio abito, una goccia del mio  profumo ed una forte personalità assicura ad una donna di non passare inosservata  e di attirare a se le attenzioni di tutti.’ Roberto Cavalli

La fragranza Roberto Cavalli fa parte della famiglia olfattiva ‘floreale ambrato’. E’ una fragranza esuberante e solare le cui note alte, illuminate dal peperoncino rosa, emanano una genuina forza di carattere. Vibrante e sensuale, esulta al primo contatto, con effetto ipnotizzante. Il cuore del profumo Roberto Cavalli racchiude la nobiltà  assoluta del fiore d’arancio. Sia il colore che il profumo emanano una scia iper femminile, senza lasciare nessuno indifferente. E, infine, questa sensualità si avvolge nelle note di fondo del Tonka Bean che lascia la sua essenza intrigante sulla pelle … ed è impossibile da dimenticare.

La linea artistica della boccetta di profumo Roberto Cavalli richiama le forme voluttuose di una donna sensuale. La solida base in vetro ne evoca il carattere forte e potente. Sormontata da un tappo a forma di tiara, che reca la sigla dorata Roberto Cavalli, il flacone è ornato da un collare tigrato che ricorda gli stampati animalier dello stilista. La boccetta è racchiusa in un cofanetto dorato dai riflessi fiammeggianti. La firma Roberto Cavalli è stampata in rilievo sulla parte frontale.  Il cofanetto ha la forma di un abito a tubino con una sottile cintura turchese, raffinato accostamento di colori, tipico della casa di moda fiorentina.

La seduzione ispira lo spot realizzato in occasione del lancio mondiale del nuovo profumo firmato Roberto Cavalli. Una storia misteriosa, intrigante, elegante e glamour, raccontata attraverso immagini sensuali e incantevoli. Elisa Sednaoui, testimonial d’eccezione, è la protagonista di un gioco di ruoli in cui la donna è creatrice del proprio destino.

La location per raccontare questa storia di seduzione è un’aristocratica e sontuosa residenza italiana, a poca distanza da Roma, all’interno della quale il regista Johan Renck ha magistralmente catturato l’essenza della donna Cavalli attraverso immagini spettacolari. Elisa si sveglia, nuda, nel letto di una delle stanze del Palazzo e, con un rituale seducente e felino, lascia cadere qualche goccia di profumo sul collo e sulla schiena e indossa un meraviglioso abito con stampa animalier tigrata. L’ultimo gesto è quello di infilare una collana con un talismano. L’atmosfera in cui riappare è quella di un party esclusivo, in una notte d’estate, dove gli invitati si conoscono e s’incontrano soltanto attraverso un gioco di sguardi e parole sussurrate. Nessuno si aspetta l’arrivo di una creatura surreale e superiore.
Con grazia felina e con l’energia di una creatura ribelle, Elisa attraversa la corte del Palazzo per raggiungere il party, mentre l’immagine di una tigre, alter ego della donna Cavalli, si materializza per accompagnarla al centro dell’universo umano. Elisa è una donna incantevole, il profumo della sua pelle possiede il calore e trasmette la luce. La seta l’avvolge, l’oro le cinge il collo e il profumo la trasporta. Il suo abito la copre e la scopre, precedendola e seguendola come un’onda inafferrabile. Elisa si ferma per un attimo, prima di rendere la sua apparizione, l’evento atteso al party. Attira su si sé lo sguardo di tutti gli invitati, che riconoscono in lei una donna capace di dominare il palcoscenico della vita. Illuso ogni amante, Elisa entra in scena e l’atmosfera diventa vibrante. Il calore invade l’aria e la vita si trasforma in spettacolo. Uomini e donne vengono irresistibilmente attratti da questa donna carismatica e sensuale. Tra gli invitati Elisa lo riconosce: è l’uomo che vuole catturare. Si dirige verso di lui, sfila dal collo il magico talismano e lo lancia verso la sua preda che, ipnotizzata dalla seducente essenza della donna Cavalli, suscita l’invidia di ognuno. Alcune donne aspettano di essere notate. Lei non passa inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento