Trattamento contorno occhi per levigare le rughe

Trattamento contorno occhi per levigare le rugheTrattamento contorno occhi per levigare le rughe. Volete avere un contorno occhi perfetto? Bene, allora dovete seguire assolutamente i nostro consigli di oggi.

Trattamento contorno occhi per levigare le rughe

LiftoPatch è un trattamento di lifting per il contorno occhi sotto forma di cerotto. Attacca i radicali liberi aiutando la pelle a rigenerarsi e riempie e leviga le rughe già dalla prima applicazione. E’ naturale al 100% ed è un prodotto Made in Italy. Dotato di tecnologia CTS per il rilascio controllato e localizzato dei principi attivi contenuti nel prodotto. A base di: Acido Ialuronico, Olio di Jojoba ed estratto di Camomilla.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE PIU’ INFORMAZIONI

MODALITA’ DI UTILIZZO: Applicare il cerotto sotto il contorno occhi.

n un solo cerotto hai tutti i trattamenti di cui il tuo contorno occhi ha bisogno. Niente più creme, niente più trattamenti dall’estetista. Con LiftoPatch… torni giovane con un solo cerotto.

LiftoPatch è il primo patch ad azione lifting reale che si basa soltanto su ingredienti naturali:

  1. 1. Ad azione locale: applica il patch sulla zona da trattare e combatti subito rughe e inestetismi dell’età. La tecnologia CTS ti garantisce l’assimilazione degli ingredienti dove servono di più;
  2. 2. Facile da applicare: bastano pochi secondi per il tuo trattamento lifting quotidiano. Applica il cerotto sulla pelle ben asciutta e lascia gli ingredienti naturali lavorare. In pochi minuti sarai pronta per una giornata all’insegna della bellezza;
  3. 3. Previene i segni dell’invecchiamento: LiftoPatch ha una doppia azione. Da un lato elimina i segni dell’invecchiamento e dall’altro li previene, grazie all’alto contenuto in anti-ossidanti.

CLICCA QUI PER TESTARE IL PRODOTTO

Ma non solo! Ecco una serie di creme che possono rendere la pelle del vostro viso lucente e splendente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010