“Touch and Feeling Experience” con Bio-Oil, per la cura della pelle

Bio Oil

Curare la pelle in modo efficace e pratico? Si può, con Bio-Oil, che è un olio nato dalla più avanzata ricerca tecnologica, specifico per il trattamento in caso di: cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento cutaneo o pelle disidratata. Il prodotto è un olio specifico per il trattamento della pelle, costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine, dispersi in una base oleosa che, essendo priva di ossigeno, previene l’ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle. Inoltre, grazie alla sua formulazione unica, si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle.

Gli ingredienti principali hanno proprietà antipruriginose, antisettiche e condizionanti, rigeneranti, e svolgono sulla cute azione lenitiva, levigante e tonificante. La camomilla ha attività cicatrizzante e si può utilizzare nelle lievi infiammazioni ed irritazioni cutanee. L’olio essenziale di lavanda è noto per le sue proprietà curative in caso di scottature ed infiammazioni della pelle. Il rosmarino è considerata la pianta balsamica per eccellenza conosciuta ed utilizzata fin dai tempi più antichi per le sue proprietà medicinali. Le sue proprietà sono: stimolante, tonico, antiossidante, antinfiammatorio e antisettico. La calendula ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche, disinfettanti, cicatrizzanti (favorisce la formazione del tessuto di granulazione). La vitamina E idrata l’epidermide e svolge un’azione antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.

L’olio si assorbe rapidamente e senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle, grazie alla leggera consistenza data dal PurCellin Oil™ che contribuisce a una maggiore compliance al trattamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento