giovedì 28 luglio, 2011

Tornano i profumi classici fiori e fruttati: Hilfiger, Bulgari, Blumarine e Gucci


Le case cosmetiche rivisitano le composizioni olfattive dei loro profumi-icona. Le note di pesca bianca e ribes nero portano al cuore di iris viola e mimosa. Hilfiger Woman di Tommy Hilfiger(2010) diventa Peach Blossom (Eau de Parfum 50ml, 49 euro nelle profumerie Douglas). Jasmin Noir di Bulgari nato nel 2008 come interpretazione di un fiore […]



Le case cosmetiche rivisitano le composizioni olfattive dei loro profumi-icona. Le note di pesca bianca e ribes nero portano al cuore di iris viola e mimosa. Hilfiger Woman di Tommy Hilfiger(2010) diventa Peach Blossom (Eau de Parfum 50ml, 49 euro nelle profumerie Douglas).
Jasmin Noir di Bulgari nato nel 2008 come interpretazione di un fiore immaginario, gelsomino nero trova nell’accordo cedrato di Mon Jasmin Noir il tocco pungente che da freschezza al gelsomino sambac (Eau de Parfum 50ml,74 euro)

Bellissima il fiorito/muschiato proposto da Blumarine nel 2009,ora diventa Bellissima Acqua di primavera: foglie di violetta nell’esordio,viola del pensiero e fiore di violetta le note di cuore (Eau de Toilette 100 ml,75 euro).

Flora by Gucci(2009) viene declinata in Flora by Gucci Eau Fraiche: nel cuore,concentrato sugli accenti morbidi di rose e osmanto,le note verdi rendono l’accordo sensuale(Eau de Toilette 75 ml,82 euro).


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna