martedì 06 settembre, 2011

Tiziana Piergianni, un’altra miss esclusa per le foto compromettenti


Miss Italia non tralascia niente e come già successo per Raffaella Modugno e Alice Bellotto anche Tiziana Piergianni deve abbandonare il concorso. Causa di questa situazione, ancora una volta sono le foto compromettenti delle miss. Lei, Miss Liguria e finalista del concorso di bellezza, è stata ingannata proprio dalle sue foto risalenti alla sua carriera […]



Miss Italia
non tralascia niente e come già successo per Raffaella Modugno e Alice Bellotto anche Tiziana Piergianni deve abbandonare il concorso. Causa di questa situazione, ancora una volta sono le foto compromettenti delle miss. Lei, Miss Liguria e finalista del concorso di bellezza, è stata ingannata proprio dalle sue foto risalenti alla sua carriera di modella (abbandonata in seguito ad una gravidanza). La ragazza ha mostrato qualche parte di troppo del suo bel corpicino al popolo della rete e subito finisce il suo sogno. Anche in questo caso, quanto apparso in rete è stato ritenuto in contrasto con le regole del concorso, precisamente con l’articolo 8: le concorrenti non devono “essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”.

Al posto della miss subentra la prima riserva, Giusy Buonocunto, campana e la fascia di Miss Liguria passa alla numero 22 Miriam Protino.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna