Tagli di capelli 2017 la frangia è di tendenza frangia lunga corta foto e novità

dakota-johnson-frangiaTagli di capelli 2017 la frangia è di tendenza frangia lunga corta foto e novità. La frangia sarà di grande tendenza tra i tagli di capelli 2017. Tante frange lunghe o corte, piene o sfilate, ecco come sono le migliori.

Tagli di capelli 2017 la frangia corta lunga sfilata

La frangia si può portare con i capelli lunghi così come con i capelli corti. La frangia può poi essere, sfilata, irregolare, dritta, piena, corta o lunga. Di sicuro però è un trend della prossima stagione 2017. La frangia è un vero hot trend anche tra le star più amate. Ecco alcuni esempi:

La prima ad inaugurare la stagione frangia 2017 è Jessica Biel che al Jimmy Kimmel Show si è presentata così, chic ed elegante con la sua frangia perfetta:

jessica biel frangia

La nostrana Alessia Marcuzzi ha una frangia lunga molto bella:

alessia marcuzzi frangia lunga

La frangia sta bene a quasi tutte e serve anche a mascherare dei piccoli difetti. Se avete una certa età ad esempio, può aiutarvi a nascondere qualche piccola ruga sulla fronte.  Naturalmente il tipo di frangia e il suo taglio deve adattarsi al volto e al proprio stile, come raccomandano gli hair stylist.

La nostra stupenda Monica Bellucci con la frangia:

monica bellucci frangia

Come di porta la frangia con disinvoltura e sex appeal

La frangia dona un certo carattere a chi sceglie di portarla. Da sempre la frangia regala immediatamente un look deciso.

Se nel 2016 la tendenza era il bob, adesso è il momento della frangia. Le star che hanno la possibilità di avere intonro i migliori stylist, hanno già scelto di portare la frangia. Tra loro : Selena Gomez, Lucy Hale, Hailey Baldwin, Alessandra Ambrosio e Lily Collins.

Ecco Selena mentre si trucca, con la frangia lunga portata di lato:

selena gomez frangia

Anche la bellissima Milla Jovovich ha una frangia corta e piena, con capelli corti, durante la promozione del suo nuovo film Resident Evil:

milla jovovich

La frangia alla francese

La frangia alla francese piace moltissimo. Le donne francesi usano questo taglio da moltissimi anni. Molte potranno trovare ispirazione nel passato e in particolare nella famosissima modella Jane Birkin e a sua figlia Charlotte Gainsbourg.

FRANCE - CIRCA 1960: Portrait of Jane Birkin, taken in the Sixties. (Photo by REPORTERS ASSOCIES/Gamma-Keystone via Getty Images)
charlotte

La frangia deve sempre essere adattata al proprio stile. Romatiche o rock, la frangia sfilata o corta o dritta , piena o fatta a carré per le più strong. Per chi ha i capelli dritti, una frangia perfetta, tagliata in modo netto aiuta a sottolineare lo sguardo.

Ecco il caschetto con frangia di Katie Holmes e Nicole Richie:

katienicole richie

La frangia lunga con i capelli corti come quella di Alessandra Amoroso, molto chic ed elegante datta anche alle meno giovani:

alessandra amoroso capelli

Ma c’è anche la frangia per chi ha capelli mossi, come Alexa Chung che la porta di diversi anni:

PARIS, FRANCE - MARCH 09:  Alexa Chung attends the Chanel Ready to Wear show as part of the Paris Womenswear Fashion Week Fall/Winter 2011 at Grand Palais on March 9, 2010 in Paris, France.  (Photo by Dominique Charriau/WireImage)

Suki Waterhouse con una frangia molto sexy e piena:

suki waterhouse

Katy Perry con la frangia:

katy perry frangia

Anche durante le sfilate per il 2017 le tendenze mostravano la frangia:

sfilate 2017 capelli sfilate 2017 capelli2 sfilate 2017 capelli3 sfilate 2017 capelli4

Le frangie possono essere molto leggere se lo desiderate, e sono più facile da portare. Inoltre se sono anche abbastanza lunghe, è più semplice portarle dietro le orecchie se non avete voglia di uscire conla frangia quel giorno. La frangia si può fermare anche con delle mollette sul lato.

Come fa Olivia Wilde:

frangia mollette

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento