Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!

cover-gamaIl black friday è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Piovono offerte, sconti e tutto quello che ci serve per fare shopping a go-go. E quest’anno c’è una novità per noi donne che amiamo lo stile e che prendiamo sempre tutto ciò che di meglio la vita ci offre in fatto di moda, costume e bellezza. Oggi vi parliamo del binomio Black Friday e cura dei capelli. Perché, vi chiederete? Semplice. Quest’anno il black friday è sinonimo di Linea 4D Therapy di Gama.

Un phon, una piastra e una spazzola a batterie per prenderti cura dei tuoi capelli in tutte le fasi dello styling. La nuova linea 4D Therapy di Gama si compone di accessori dotati dell’innovativa tecnologia Ozone Ion, che coniuga le straordinarie proprietà dell’ozono sui capelli con gli effetti benefici degli ioni.

E cosa c’entra il Black Friday? Ve lo spieghiamo subito e sappiamo già che vi precipiterete ad acquistare questa linea che vi renderà sicuramente pià belle e più sicure di voi stesse. Siete pronte? Da venerdì 25 a domenica 27 novembre anche Gama Professional festeggia il Black Friday e lo fa con una eccezionale promozione: -30% di sconto su tutti i prodotti dell’e-shop! Si tratta di un’occasione irripetibile per acquistare i migliori prodotti professionali per la cura dei capelli ad un prezzo veramente vantaggioso.

Ma entriamo subito nel merito della linea 4D Therapy di Gama. Gama ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion grazie alla quale, durante l’utilizzo di piastra, phon e spazzola, vengono rilasciate particelle di ozono e ioni. Purificando il cuoio capelluto e migliorandone l’ossigenazione, l’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali. Gli ioni agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.
Quindi quali soni i benefici offerti da Gama per la cura dei vostri capelli?
1 – anti-crespo
2 – brillantezza
3 – ricostruzione
4- antiage

kit-linea-4d-therapy-gama

Vediamo insieme le caratteristiche principali dei singoli prodotti.

PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION 4D
Il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore, per capelli rinforzati, più elastici e luminosi.

SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D
Una spazzola a batterie per un brushing a regola d’arte e capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa.

PHON LEGGERO OZONE ION 4D
Con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l’asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all’azione dell’ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell’effetto crespo e ringiovaniti.

Insomma cosa si può chiedere di più? Il Black Friday, quindi, diventa l’occasione importante, prima di Natale, per regalarvi la qualità e gli strumenti che vi permetteranno di avere capelli sempre perfetti, lucenti e brillanti. Basta collegarsi al sito www.gamaprofessional.com/it e scegliere in tutta tranquillità il prodotto per voi o quello che volete regalare. Il pacco arriverà direttamente a casa propria entro tre giorni. Un servizio celere e professionale di cui non potrete più farne a meno.
Saranno in promozione tutte le piastre, i phon, gli styling tools e i prodotti della Linea Man (tagliacapelli, regolabarba e body groomer).

Vi abbiamo convinte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento