mercoledì 03 febbraio, 2016

Sophia Loren, Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone insieme per Dolce&Gabbana: lo spot


Si chiama Dolce Rosa Excelsa ed è la nuova fragranza di Dolce & Gabbana. Per promuovere il profumo i due stilisti, grandi sostenitori del Made in Italy, hanno mobilitato ben tre eccellenze nostrane. Lo spot, infatti, vede il coinvolgimento di ben tre premi Oscar: Sophia Loren, Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone. Il nuovo spot di […]


dolce-gabbana-spot-sohpia-loren

Si chiama Dolce Rosa Excelsa ed è la nuova fragranza di Dolce & Gabbana. Per promuovere il profumo i due stilisti, grandi sostenitori del Made in Italy, hanno mobilitato ben tre eccellenze nostrane. Lo spot, infatti, vede il coinvolgimento di ben tre premi Oscar: Sophia Loren, Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone.

Il nuovo spot di Dolce & Gabbana con Sophia Loren

Uno spot che ha tutte le carte in regola per passare alla storia: il film di Dolce&Gabbana si apre con l’immagine di Sophia Loren, madre di cinque maschi, impegnata nelle restaurazione di una grande tenuta siciliana. Si tratta di Villa Valguarnera di Bagheria, nelle vicinanze di Palermo, che con il tempo ha subito l’erosione del tempo. La Loren tiene le chiavi tra la mani: apre la porta a invita i figli a rimboccarsi le maniche con lei per dare il via ai lavori. La Villa torna così a splendere e viene accolta con una festa da tutto il paese. Nel giardino l’attenzione del più giovane dei figli di Sophia è attirata da Kate King, la bellissima Rosa. Il ragazzo, per conquistarla, coglie per lei un fiore dal giardino: una Rosa Rosso Carminio. Sophia, nel frattempo, si trova in casa dove, di fronte allo specchio, si mette un po’ di rossetto. Raggiunge poi gli ospiti e, a quel punto, Kate si avvicina a lei e le consegna la rosa. Durante tutto lo spot della durata di 3 minuti e 11 secondi si possono sentire, in sottofondo, le meravigliose musiche create per l’occasione da Ennio Morricone.

Dolce & Gabbana, il film per la fragranza Dolce Rosa Excelsa con tre premi Oscar

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, intervistati da Tgcom24 hanno raccontato: “Lavorare con tre eccellenze del cinema italiano che hanno portato la nostra arte nel mondo è un sogno e un onore. Sophia Loren è il simbolo della bellezza italiana nel mondo. Amiamo la sensibilità di Giuseppe, la sua Sicilia è la nostra Sicilia, lavorare con lui è sempre molto naturale. Le musiche di Ennio Morricone fanno parte della nostra cultura da sempre e regalano alla storia un’atmosfera festosa e italiana”.

Il nuovo spot di Dolce & Gabbana, video


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna