venerdì 20 maggio, 2011

Solari Australian Gold, per un’abbronzatura al top


Da 25 anni Australian Gold è leader con una gamma che consente di aumentare fino al 40% la capacità di abbronzarsi della tua pelle, rendendola sana e setosa. Perchè scegliere Australian Gold? Ti abbronzi più rapidamente, l’abbronzatura è più scura e dura più a lungo. I prodotti Australian Gold sono formulati con i più innovati […]



Da 25 anni Australian Gold è leader con una gamma che consente di aumentare fino al 40% la capacità di abbronzarsi della tua pelle, rendendola sana e setosa. Perchè scegliere Australian Gold? Ti abbronzi più rapidamente, l’abbronzatura è più scura e dura più a lungo. I prodotti Australian Gold sono formulati con i più innovati e selettivi ingredienti per migliorare la qualità della pelle e proteggerla dalla disidratazione e dall’invecchiamento. Sono tutti a base di Aloe, vitamine, ingredienti idratanti e nutritivi fondamentali per avere una pelle sana e in salute e quindi la più scura ed intense delle abbronzature.
Combatte linvecchiamento precoce della pelle e la formazione di rughe e grinze cutanee. Si possono migliorare i risultati di una sessione abbronzante fino al 40% -50% in base al tipo e alle condizioni della pelle.

Inoltre, con il concorso Miss & Mr Australian Gold puoi vincere viaggi a Miami e diventare protagonista della nuova campagna pubblicitaria.

Trova il regolamento e tutti i prodotti su www.australiangold.it.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna