martedì 12 Luglio, 2011

Smalti Kiko, collezione estate 2011


Kiko per questa stagione ha proposto dei colori di smalti davvero unici e stupendi. E’ chiaro ormai che la tendenza del 2011 sia il colore e per questo anche Kiko ha dato il meglio di sé offrendo una gran varietà di tinte. Troviamo molti dupe dei famosi Chanel come Particulière,Nouvelle Vague e il Kaki verde. […]



Kiko
per questa stagione ha proposto dei colori di smalti davvero unici e stupendi. E’ chiaro ormai che la tendenza del 2011 sia il colore e per questo anche Kiko ha dato il meglio di sé offrendo una gran varietà di tinte. Troviamo molti dupe dei famosi Chanel come Particulière,Nouvelle Vague e il Kaki verde. Sono in tutto 40 nuovi colori a partire dal n. 310 e fino al n. 349 e si tratta di tanti colori tutti di tendenza, che vanno da sfumature più adatte alla bella stagione a colori un po’ più freddi ed adatti all’autunno-inverno.

Gli smalti del marchio si stendono benissimo, il colore ha un’ottima durata, non si scalfisce e resta sempre brillante! ( non dimenticate mai di mettere il top coat mi raccomando!!)


Il prezzo è sempre di 2,50 e i colori sono totalmente privi di brillantini e perlescenti, sono invece belli lucidi e laccati.


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi