Skin Care come farla nel modo giusto ecco la guida e i nostri consigli

Skin Care come farla nel modo giusto ecco la guida e i nostri consigliDetergere bene il viso è importantissimo per la bellezza di tutte le donne: è necessario utilizzare i giusti prodotti che consentano alla nostra pelle, soprattutto in inverno, di poter respirare. Le donne cercano sempre nuovi alleati per la loro bellezza: detergere bene il viso e trovare prodotti giusti per la propria beauty routine è davvero fondamentale.

Skin Care come farla nel modo giusto ecco la guida e i nostri consigli

Come si può in pochissimo tempo avere la pelle sensibilmente più morbida e detersa? Noi donne abbiamo sempre meno tempo da dedicare a noi stesse e, quando scopriamo qualcosa che possa permetterci di essere impeccabili in pochissimo tempo, non possiamo di certo lasciarcelo scappare!
Ecco allora come fare una beauty routine davvero ottimale. La skin care è una delle cose vitali per donne di tutti i tempi, giovani e meno giovani. E la guida alla skin care di soluzione.online potrebbe fare al caso vostro.

Quali sono gli step fondamentali per un’ottima beauty routine quotidiana?
Quello che segue è ciò che facciamo noi quotidianamente. I prodotti che usiamo ovviamente sono vari e ognuna di voi può scegliere di acquistare quello con il quale si trova meglio. Sta di fatto che per una buona skin care noi siamo solite seguire questi semplici passi.

Lavare con acqua.
Per prima cosa al mattino pulisci la pelle con solo acqua, non con il detergente. L’acqua rimuove le poche impurità che si depositano sul viso durante la notte e mantiene anche la pelle idratata.
Il toner
Per bilanciare i livelli di pH della pelle è importante applicare il toner, altrimenti la pelle può diventare secca e disidratata. Il toner aiuta ulteriormente ad assorbire i prodotti successivi applicati.
Essence
Potete ora usare un ibrido tra un toner e un siero. Funziona perfettamente per idratare la carnagione, favorendo il ricambio cellulare per un aspetto giovane.
Usare un siero.
Stiamo parlando di prodotti e formule concentrate con una quantità senza precedenti di ingredienti attivi. I sieri si rivolgono a problemi specifici della pelle come rughe, macchie scure e disidratazione.
Crema per gli occhi
La crema per gli occhi è uno step da non saltare mai. Ecco cosa dovete fare. Levigate una leggera crema per gli occhi su entrambe le sopracciglia e le ossa dell’orbita che si spostano dall’angolo interno a quello esterno dell’occhio. Qui la pelle è più sottile in quanto non ci sono ghiandole sebacee per produrre oli naturali, quindi è importante mantenere quest’area idratata e protetta per tutto il giorno.

Fatti questi semplici step avete già raggiunto un buono stato di salute per la vostra pelle del viso. Tutto questo vi porterà via solo 15 minuti del vostro tempo ma vi assicura una risultato che darà i suoi frutti nel medio-lungo periodo.

Se siete donne più mature, magari sopra i 45 anni, vi consigliamo di seguire la beauty routine che vi abbiamo consigliato ma anche di scegliere prodotti antiage intensivi ad azione ridensificante e antiossidante intensiva che:
– Stimolano l’attività cellulare, contrastando i danni dei radicali liberi;
– Ridonano compattezza e volume ai tessuti cutanei;
– Riattivano il microcircolo cutaneo.

Buona beauty routine a tutte voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010