Si chiama Luna Voce, è la nuova Miss Universe Italy 2013

Luna Voce, Miss Universe Italy 2013
Parliamo di concorsi di bellezza: una nuova Miss è stata proclamata. Si tratta di Luna Voce, vincitrice della finale italiana di Miss Universe.

Il concorso più prestigioso al mondo, Miss Universe, ha concluso la sua finale nazionale italiana, sabato 20 luglio, a Valmontone, Roma. A conquistarsi l’ambito titolo è stata la venticinquenne calabrese Luna Voce, che il 9 novembre prossimo volerà a Mosca per la finale mondiale.

Le ventisette finaliste di questa edizione hanno sfilato sul palcoscenico in costume Yamamay, presentate da Alessandro Greco e coreografate da Sonia Zambonin dell’agenzia John Casablancas.

La nuova reginetta ha convinto subito la giuria d’onore, composta da Federica Bevilacqua a rappresentare Yamamay, Daniela Crocco responsabile marketing e comunicazione Carpisa, Massimiliano Rosolino, nuotatore italiano campione olimpico, Marlen Olivari, la famosa show woman cilena, Veronica Agrini, sales manager di Queriot, Giannella Marengo, attrice televisiva cilena, Antonella Bergomi, responsabile John Casablancas e Martina Pinto, attrice italiana e blogger.

La fascia Miss John Casablancas Milano con il premio borsa di studio “Master di Modeling” è stata vinta da Rosina Vanessa Silvestri. La neo Miss Universe Italy in carica, Luna Voce, è stata premiata con una borsa di studio “Master intensivo di Modeling” a Milano 
e con un set di valigie Carpisa personalizzato.

Ecco l’elenco delle dieci finaliste Top 10:

TRENTINO – SARA BATTISTI
PUGLIA – ADA CICCARONE
LAZIO – ELEONORA D’ALESSANDRO
CAMPANIA – ANTONIETTA DELLE CAVE
TOSCANA – GRETA ALESSANDRA FERRETTI
SICILIA – GIUSI NAPOLI
LOMBARDIA – ROSINA VANESSA SILVESTRI
TRENTINO – GIULIA TABARELLI
CALABRIA – LUNA VOCE
VENETO – LAVINIA ZIERO

Le Top 10 hanno sfilato in costume Yamamay e borsa Carpisa. Grazia Pinto, miss Universe Italy 2012, ha ceduto infine il titolo e incoronato la nuova splendida Miss Universe Italy Yamamay 2013 Luna Voce.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento