lunedì 12 settembre, 2011

Shiseido e il Make up Simulator alla Vogue Fashion’s Night Out


Alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano anche Shiseido è stato molto originale e ha mostrato alla Rinascente in Piazza Duomo una novità davvero unica. Sto parlando del trucco virtuale e personalizzato tramite il Make Up Simulator. Con questo apparecchio, 5 in tutta Europa, non sarà più necessario provare il trucco sulla pelle. Il Make-Up […]



Alla Vogue Fashion’s Night Out
di Milano anche Shiseido è stato molto originale e ha mostrato alla Rinascente in Piazza Duomo una novità davvero unica. Sto parlando del trucco virtuale e personalizzato tramite il Make Up Simulator. Con questo apparecchio, 5 in tutta Europa, non sarà più necessario provare il trucco sulla pelle. Il Make-Up Simulator è uno schermo dotato di telecamera che cattura e riflette l’immagine della cliente. Il viso viene studiato dal computer interno, impostato sui parametri del balancing make-up, in modo da migliorare le proporzioni e correggere le imperfezioni.

E’ la cliente stessa a decidere dal menu i colori che preferisce provare. Con un semplice tocco sul touch-screen può scegliere le varie combinazioni e regolare l’intensità, per poi vedersi perfettamente truccata nello speciale monitor.

Una vera e propria novità che noi di leichic abbiamo provato.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna