Scegliere un taglio netto per i propri capelli, ecco i perchè

cambio look nicole kidman

Spesso si cambia taglio di capelli per estetica o perchè si ha l’esigenza di cambiare. L’occasione di un taglio netto la maggior parte delle volte non è per un’esperienza felice, ma può derivare anche dalla volontà di dare una svolta al proprio look.Altri desideri di cambiamento spesso riflettono una volontà di essere indipendente, di superare un evento trascorso o chiudere un capitolo della propria vita, e modificare il taglio, il colore o l’acconciatura è spesso uno dei primi passi.

Dal punto di vista psicologico, quindi, tagliare i capelli può voler significare l’interruzione di una relazione, farsi la permanente significa rendersi più gioiosi dal punto di vista emotivo, portare i capelli molto lunghi può esprimere una personalità dolce, romantica e sognatrice.

Nulla di emotivo invece alla base del cambiamento di look della bellissima Nicole Kidman, ma solo un’esigenza legata al film per il lancio della nuova collezione di scarpe e accessori Jimmy Choo, di cui è testimonial. L’attrice infatti ha stupito tutti con un taglio a caschetto color rame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento