venerdì 27 gennaio, 2012

Salon Effects, la linea di smalti di Avril Lavigne e Sally Hansen


Sono molte le celebrities che amano accostarsi a brand famosi per creare collezioni originali. In questo caso vi parliamo di Avril Lavigne che ha deciso di creare una propria collezione di smalti, in collaborazione con il marchio Sally Hansen. Dopo la linea di abbigliamento, la cantante ha deciso di spingersi oltre e tentare anche in […]



Sono molte le celebrities che amano accostarsi a brand famosi per creare collezioni originali. In questo caso vi parliamo di Avril Lavigne che ha deciso di creare una propria collezione di smalti, in collaborazione con il marchio Sally Hansen. Dopo la linea di abbigliamento, la cantante ha deciso di spingersi oltre e tentare anche in altri ambiti.

Questa linea prenderà il nome di Salon Effects Real Nail Polish Strips, con delle strisce decorate da applicare sulle unghie. Non un vero e proprio smalto, per intenderci, ma una sorta di ‘copertura’ colorata per le unghie, in tiratura ovviamente limitata. L’uscita nei negozi è attesa per aprile e la linea comprenderà 12 decorazioni, tra teschi e colori psichedelici.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna