mercoledì 20 luglio, 2011

Saharienne di Yves Saint Laurent, la fragranza selvaggia


Nella storia della casa di Yves Saint Laurent troviamo un capo che ha segnato la tendenza, diventando l’icona del brand. Ci riferiamo alla “saharienne” (sahariana), una giacca modello safari di ispirazione africana che è passato alla storia della moda. Ora, la casa rende omaggio a questo capo con il profumo “Saharienne”, un’acqua fresca selvaggia e […]



Nella storia della casa di Yves Saint Laurent troviamo un capo che ha segnato la tendenza, diventando l’icona del brand. Ci riferiamo alla “saharienne” (sahariana), una giacca modello safari di ispirazione africana che è passato alla storia della moda. Ora, la casa rende omaggio a questo capo con il profumo “Saharienne”, un’acqua fresca selvaggia e provocatoria che ci invita a viaggiare con la mente e con il cuore. Creata da Carlos Benaïm e Anne Flipo, “Saharienne” è una fragranza rinfrescante di tonalità floreali. Si apre con limone e mandarino.

Il suo cuore è floreale e nasconde note di ribes. Il pepe rosa in combinazione con lo zenzero, cedono il passo ad una selezione di note legnose e aghi di pino.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna