venerdì 06 aprile, 2018

Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna


Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna. Grande entusiasmo ieri sera a Milano, quando Rihanna ha ospitato un importante evento di lancio presso gli East End Studios di Milano, dove sono intervenuti giornalisti, make-up artist, influencer e celebs. Ha celebrato il lancio del 6 aprile del suo […]


Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by RihannaRihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna. Grande entusiasmo ieri sera a Milano, quando Rihanna ha ospitato un importante evento di lancio presso gli East End Studios di Milano, dove sono intervenuti giornalisti, make-up artist, influencer e celebs. Ha celebrato il lancio del 6 aprile del suo beauty brand, Fenty Beauty by Rihanna, in vendita esclusiva in 100 store Sephora in Italia e su www.sephora.it.

Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna

Offrendo un’anteprima intima del brand Fenty Beauty, gli ospiti hanno potuto vivere l’esperienza di testare l’intera collezione di lancio, che include la sua iconica gamma adatta a qualsiasi incarnato con prodotti come Pro Filt’r Instant Retouch Primer e Soft Matte Longwear Foundation (disponibile in 40 tonalità), Killawatt Freestyle Highlighter, Match Stix Matte e Shimmer Skinsticks, Invisimatte Blotting Paper e Powder, Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, nonché Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color, e Mattemoiselle Plush Matte Lipsticks.

Gli ospiti, inoltre, hanno potuto provare per la prima volta la sua Summer 2018 Body Collection, Beach, Please!, che comprende Body Lava Body Luminizer (disponibile in due tonalità – Who Needs Clothes?! e Brown Sugar), Fairy Bomb Glittering Pom Pom (in Rosé on Ice) e Face & Body Kabuki Brush.

Gli ospiti hanno ricevuto un makeup personalizzato Fenty Face, grazie al Global Artistry Team Fenty Beauty. Come sempre, Rihanna ha aggiunto il suo tocco personale all’evento con esperienze divertenti e coinvolgenti per far conoscere al meglio i suoi prodotti iconici. Un tunnel in cui scoprire le 40 tonalità del fondotinta Pro Filt’r, una telecamera oversize che riprende l’iconico rossetto Stunna Lip Paint per registrare messaggi misteriosi e una vasca di sfere ispirata al Summer Body Fairy Bomb Glittering Pom Pom sono state delle attivazioni “larger-than-life” per gli ospiti.

Dopo l’evento di lancio, Rihanna ha sorpreso i clienti di Sephora presso il Flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Insieme all’anteprima della vendita online su Sephora.it, il Flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele è stato il primo negozio a vendere i prodotti Fenty Beauty in Italia aprendo le porte per un esclusivo shopping event firmato Fenty Beauty, la sera prima del lancio ufficiale nel paese, diventando così il primo beauty store ad aver aperto il negozio di notte in Italia. Rihanna ha intrattenuto nel Sephora Beauty Hub clienti e fan riservando ai più fortunati qualche personale ritocco al makeup.

L’incredibile make up di Rihanna è stato realizzato dalla Global Artist di Fenty Beauty, Priscilla Ono:

Per creare la base del look di Rihanna, Priscilla ha iniziato con Pro Filt’r Instant Retouch Primer per prevenire l’effetto lucido e aprire la strada ad un’applicazione liscia del trucco. Priscilla ha applicato Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation nella tonalità 320 creando un incarnato delicatamente matte e uniforme. Dove necessario ha utilizzato come concealer dei leggerissimi strati di Match Stix Matte Skinstick nella tonalità Peach. Priscilla ha quindi applicato Mocha, di alcune tonalità leggermente più scure del colore della pelle di Rihanna, per scolpire e definire il suo volto. Quindi, sugli zigomi, ha applicato Match Stix Shimmer Skinstick nella nuance Yacht Life per donare all’incarnato un leggero bagliore rosato. Per dare luminosità Priscilla ha quindi applicato dei leggeri strati di Match Stix Shimmer Skinstick nella tonalità Rum per creare dei punti luce sul viso e sugli zigomi.

Per definire gli occhi, ha utilizzato sullla piega Match Stix Matte Skinstick nelle nuance Mocha e Espresso e Match Stix Shimmer Skinstick nei colori Rum e Blonde sulla palpebra mobile e sulla rima ciliare superiore per enfatizzare lo sguardo. Sulle labbra, Priscilla ha applicato Match Stix Skinny Shimmer nella tonalità Rum per donarle un effetto abbronzante valorizzato da un tocco di Gloss Bomb Universal Lip Luminizer. In seguito, Priscilla ha applicato Invisimatte Blotting Powder sulla zona T per ridurre la luminosità in eccesso e attenuare i pori.

Sul suo corpo, Rihanna ha utilizzato il nuovo Beach, Please!, una collezione pensata per chi desidera un look radioso illuminato dal sole. Utilizzando Face & Body Kabuki Brush 160, ha applicato su spalle e décolleté il Body Lava Body Luminizer nella tonalità Brown Sugar, uno scintillante color bronzo, per un finish dall’effetto bagnato e super luminoso. Infine, per enfatizzare il suo splendore, Rihanna ha applicato un leggero strato di Fairy Bomb Glittering Pom Pom su tutto il corpo per un effetto brillante color oro rosa.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna
Regali Beauty per la festa della donna, WYNumber e la cosmesi naturale
Bellezza donna
Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com’è
Bellezza donna
WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo
Bellezza donna
Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini
Bellezza donna, Chirurgia estetica, TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping