Revitalift Total Repair 10, combatte 10 segni del tempo

La donna contemporanea è sempre più esigente. E’ esigente nelle proprie relazioni sociali, sul lavoro e soprattutto con se stessa. Spesso manca il tempo, la fretta della quotidianità consuma e brucia gli attimi più importanti, quelli da dedicare al proprio benessere…E la mancanza di tempo obbliga la donna di oggi, quella stilosa e chic soprattutto, a ricercare in ogni cosa efficacia, rapidità e facilità…Facilità ed efficacia soprattutto nei prodotti di bellezza. Ecco che L’Oréal Paris ha pensato a un prodotto che fa 10 cose insieme. Un’idea contemporanea e decisamente utile per le donne che ricercano sempre il meglio da ogni cosa della loro vita. Stiamo parlando del trattamento anti-età e multi-funzione dall’azione “intelligente”, il nuovo Revitalift Total Repair 10 che noi abbiamo provato direttamente proprio perchè sappiamo cosa significa essere donne che “vanno di fretta” ma che curano sempre la loro bellezza.

Il nuovo Revitalift Total Repair 10 aiuta a combattere 10 segni del tempo e i danni causati dai raggi UV. Grazie agli attivi ultra-tecnologici contenuti nella formula, Revitalift Total Repair 10 racchiude, in un unico prodotto, tutto ciò di cui la pelle ha bisogno per contrastare i segni del tempo e dello stress quotidiano. La nostra prova prodotto è stata un successo. La crema viso è leggera e per niente unta, ha inoltre un buon profumo dolce e fresco allo stesso tempo. La crema si stende facilmente e si assorbe praticamente subito. E’ ottima anche come base per il trucco. Dopo qualche giorno di applicazione si può già notare una migliore elasticità della pelle. La nostra è risultata più liscia, morbida e idratata.

trattamento anti età

L’Inedita associazione anti-invecchiamento “Pro-retinolo A + Stimulift” di Revitalift è davvero formidabile. Pro-retinolo A, il più noto e potente attivo anti-rughe e il rivoluzionario Stimulift, è stato reato per stimolare i liftanti naturali della pelle ( test in vitro). Il tutto è integrato con un’esclusiva formula multi-rigenerante e anti-età: associazione di vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina. Con protezione quotidiana SPF/UVA, la migliore arma contro i danni futuri causati dai raggi UV.

Che volete di più ? Un’altra cosa che sicuramente risulta importante per noi donne è che la texture Revitalift Total Repair 10 è stata studiata per tutti i tipi di pelle e possiede, quindi, la qualità particolare di adattarsi ai bisogni del momento. La galenica Total Repair 10 è costituita da un’emulsione Olio in Acqua specificamente strutturata con dei polimeri che hanno la capacità di procurare una sensazione di freschezza all’applicazione. Il nuovo Revitalift Total Repair 10 non è un rimedio ma la soluzione ! Fidatevi ! E in più c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati ! Prova il Nuovo Revitalift Total Repair 10, e se non sei soddisfatta L’Oréal Paris ti rimborsa l’importo pagato. Basta scaricare il modulo di richiesta rimborso e tutte le informazioni del regolamento su www.lorealparis.it/revitalift e compilarlo in ogni sua parte.

Per saperne di più, vi invito a recarvi direttamente sulla pagina Facebook L’Oreal Paris

trattamento anti età

multi rigenerante

crema viso

anti rughe
Articolo sponsorizzato

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento