giovedì 19 gennaio, 2012

Repairwear Laser Focus, un nuovo modo di combattere le rughe


Se volete combattere i segni dell’età ecco un prodotto che fa per voi: Repairwear Laser Focus, tre sieri in uno per ridurre visibilmente linee e rughe. I dermatologi utilizzano il laser per riparare le rughe profonde e la cosmesi cerca di creare un prodotto che cerca di riprodurre gli esiti di questa tecnica. Un metodo […]



Se volete combattere i segni dell’età ecco un prodotto che fa per voi: Repairwear Laser Focus, tre sieri in uno per ridurre visibilmente linee e rughe. I dermatologi utilizzano il laser per riparare le rughe profonde e la cosmesi cerca di creare un prodotto che cerca di riprodurre gli esiti di questa tecnica. Un metodo che si avvale di raggi di luci, può generare un po’ di fastidio e necessita di almeno tre sedute.

Ora c’è un nuovo modo di combattere l’invecchiamento, Repairwear Laser Focus, il siero antirughe riparatore di Clinique. Risultati visibili già dopo 4 settimane. E in 12 settimane i test cilici confermano un notevole potere di riduzione delle rughe, pari al 63% di quello del laser. Anche il miglioramento dell’aspetto delle rughe del contorno occhio ti stupirà.
Scopri di più su cliniqueitaly.it


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna