venerdì 20 Dicembre, 2013

Regali di Natale, linea beauty Le Corail Guam, bellezza e benessere


Ringraziamo Le Corail Guam per averci regalato questa linea di prodotti davvero unici che ci sono piaciuti molti. Ecco perchè li consigliamo anche voi, care lettrici. Prodotti adatti per degli ottimi regali di Natale. Il regalo perfetto per Natale è MINI TRIS Le Corail GUAM – prezzo al pubblico € 17,80: un kit speciale con […]



Ringraziamo Le Corail Guam per averci regalato questa linea di prodotti davvero unici che ci sono piaciuti molti. Ecco perchè li consigliamo anche voi, care lettrici. Prodotti adatti per degli ottimi regali di Natale. Il regalo perfetto per Natale è MINI TRIS Le Corail GUAM – prezzo al pubblico € 17,80: un kit speciale con le versioni mini dei seguenti 3 prodotti.

– GUAM LE CORAIL CREMA MANI – UNGHIE – 50 ml
La pelle delle mani va salvaguardata dal freddo e dagli agenti atmosferici come quella del viso, specie in inverno. CREMA PER LE MANI GUAM LE CORAIL con la Corallina officinalis e l’Orzo, illumina, ridefinisce ed idrata la pelle delle mani prevenendone l’invecchiamento e donando loro un aspetto giovane e fresco. Provato e vi possiamo assicurare che il risultato è percepibile fin dal primo utilizzo del prodotto.  La formula di “LE CORAIL” aiuta anche a rafforzare le unghie e ad ammorbidire le cuticole.

– GUAM LE CORAIL BAGNO DOCCIA – 75 ml
Il BAGNO DOCCIA GUAM LE CORAIL è caratterizzato da una schiuma leggera e profumata, dolce sulla pelle arricchita da Estratti Marini GUAM e da Corallina officinalis. Può essere utilizzato in doccia, direttamente sulla spugna o con qualche cucchiaio nell’acqua del bagno. Il vostro corpo sarà avvolto dalla profumazione inebriante di un bouquet fiorito marino composto da Ciclamino, Gelsomino, Rosa, Neroli uniti ad un accordo ozonato e, sul  fondo sentori di  Musk e Patchouly.

– GUAM LE CORAIL CREMA CORPO FORTE IDRATAZIONE – 75 ml
Una Crema ricca e consistente che nutre e rinvigorisce la pelle del corpo donandole la piacevole sensualità del profumo “LE CORAIL”. Un vero piacere per i vostri sensi che dà sollievo alle pelli più disidratate, stressate e delicate. La CREMA CORPO GUAM LE CORAIL può essere utilizzata subito dopo la doccia o il bagno, distribuendone con cura piccole quantità su tutta la superficie cutanea. La Corallina officinalis è associata all’Orzo (Hordeum vulgare) e all’estratto di Rucola (Eruca sativa).

Grazie Le Corail Guam per averci regalato un Natale davvero “beauty” !!


Loading...

Articoli correlati


Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna