martedì 09 agosto, 2011

Rachel Weisz rappresenta la donna seducente di Jasmin Noir, fragranza di Bulgari


Rachel Weisz, la protagonista di Agora, è la nuova stella della campagna pubblicitaria di Jasmin Noir, il profumo che rappresenta l’essenza e il prestigio di Bulgari ed esprime la sua matrice più raffinata e sofisticata. Weisz, ha 41 anni e incarna lo stile e la personalità della donna Jasmin Noir e di una donna seducente […]



Rachel Weisz
, la protagonista di Agora, è la nuova stella della campagna pubblicitaria di Jasmin Noir, il profumo che rappresenta l’essenza e il prestigio di Bulgari ed esprime la sua matrice più raffinata e sofisticata. Weisz, ha 41 anni e incarna lo stile e la personalità della donna Jasmin Noir e di una donna seducente e con esperienza.

Grazie ad uno scenario misterioso fotografato da Mert Alas & Marcus Piggot, i colori intensi si mischiano con i toni brillanti dove appare uno dei simboli più rappresentativi dello stile Bulgari: il leone, un emblema inconfondibile.

L’anima fresca e luminosa del  gelsomino nero si converte in un’intensa e profonda storia piena di incanto e seduzione, quella di Jasmin Noir.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip