martedì 09 agosto, 2011

Rachel Weisz rappresenta la donna seducente di Jasmin Noir, fragranza di Bulgari


Rachel Weisz, la protagonista di Agora, è la nuova stella della campagna pubblicitaria di Jasmin Noir, il profumo che rappresenta l’essenza e il prestigio di Bulgari ed esprime la sua matrice più raffinata e sofisticata. Weisz, ha 41 anni e incarna lo stile e la personalità della donna Jasmin Noir e di una donna seducente […]



Rachel Weisz
, la protagonista di Agora, è la nuova stella della campagna pubblicitaria di Jasmin Noir, il profumo che rappresenta l’essenza e il prestigio di Bulgari ed esprime la sua matrice più raffinata e sofisticata. Weisz, ha 41 anni e incarna lo stile e la personalità della donna Jasmin Noir e di una donna seducente e con esperienza.

Grazie ad uno scenario misterioso fotografato da Mert Alas & Marcus Piggot, i colori intensi si mischiano con i toni brillanti dove appare uno dei simboli più rappresentativi dello stile Bulgari: il leone, un emblema inconfondibile.

L’anima fresca e luminosa del  gelsomino nero si converte in un’intensa e profonda storia piena di incanto e seduzione, quella di Jasmin Noir.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip