venerdì 05 agosto, 2011

Qualche accorgimento per la stagione calda, proteggi il tuo corpo


Oggi vi propongo alcuni metodi per vivere bene la stagione calda. Per la pelle: difendersi dalle radiazioni solari, sia in vacanza sia in città, applicando ogni giorno creme protettive (almeno spf15). Assumere una volta al giorno integratori di carotenoidi per ottenere un’abbronzatura omogenea senza screpolature. Per la circolazione: per sveltire il ritorno del sangue dalle […]



Oggi vi propongo alcuni metodi per vivere bene la stagione calda. Per la pelle: difendersi dalle radiazioni solari, sia in vacanza sia in città, applicando ogni giorno creme protettive (almeno spf15). Assumere una volta al giorno integratori di carotenoidi per ottenere un’abbronzatura omogenea senza screpolature. Per la circolazione: per sveltire il ritorno del sangue dalle caviglie al cuore immergetevi in vasca per 10 minuti con acqua a temperatura 34 gradi e gocce di oli essenziali di rosmarino, sandalo e cipresso.

Per i piedi: fare una pedicure per migliorare il benessere e l’estetica dei piedi.

Per il trucco: pulire i pennelli, i piumini per la cipria e le spugnette di lattice usate per stendere il fondotinta nei mesi invernali. Lavarli con detergenti neutri, risciacquarli e strizzarli prima di riutilizzarli.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna