venerdì 15 luglio, 2011

Profumo limited edition di Giorgio Armani, Femme Bleue


Nuovo profumo nato in casa Giorgio Armani, pochi pezzi circa 100 in italia per un totale di 1000 al mondo…flaconi numerati creati per una sola stagione, quasi come un accessorio di moda, per averlo bisogna prenotarlo in profumeria. Perche il blu? Il blu è un colore elegante,che rende unica e speciale ogni donna….blu è anche […]



Nuovo profumo nato in casa Giorgio Armani, pochi pezzi circa 100 in italia per un totale di 1000 al mondo…flaconi numerati creati per una sola stagione, quasi come un accessorio di moda, per averlo bisogna prenotarlo in profumeria. Perche il blu? Il blu è un colore elegante,che rende unica e speciale ogni donna….blu è anche il vestito del profumo: un sacchettino in  organza che contiene al suo interno la confezione di raso blu del profumo.
Serge Majoullier ha costruito la fragranza intorno all’iris nero:nella composizione ci sono sia l’iris del marocco,  sensuale e rilascia una scia di feromoni, sia quello italiano, con sfaccettature legnose e liquorose.

Ma la Femme Bleue non è una fragranza floreale: appartiene alla famiglia orientale muschiata con una punta di boise, incenso e cioccolato scuro.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna