San Valentino, l’amore profuma d’oriente

Anticipate Intense per LeiL’Oriente rappresenta da sempre la meta ideale per una perfetta fuga romantica, grazie al carattere misterioso dei suoi panorami e dei suoi profumi. Quest’anno per San Valentino Amway ha racchiuso tutto il fascino e la sensualità delle magiche atmosfere orientali in un’incantevole ed elegante boccetta: nasce così Anticipate Intense, un’eau de parfum per lei avvolgente, per valorizzare il lato passionale e sensuale della personalità femminile.

Anticipate Intense per Lei fonde il dolce aroma della Mora e della Pesca con la freschezza della Fresia Bianca, rivelando nel suo cuore inebrianti suggestioni di Gelsomino Arabo e di Orchidea.

Ma è nelle note di fondo che la fragranza sprigiona tutto il suo aroma orientaleggiante, grazie agli armoniosi tocchi di Sandalo, Patchouli, Muschio, e Vaniglia, per una perdurante e calda sensualità.

Ideale sia per il giorno che per la sera, Anticipate Intense è il regalo perfetto per un San Valentino all’insegna del romanticismo e della passione, grazie al suo carattere seducente e provocante.

Formato: 50 ml

Prezzo: 38,94 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento