Miss Byblos per le donne poliedriche, romantiche e determinate

Miss Byblos è il profumo femminile fresco ed allo stesso tempo grintoso. La sua caratteristica è l’essere deciso e di carattere, adatto ad una donna dinamica e sicura di sé che tuttavia non rinuncia a sognare. Una “Miss Byblos” si distingue per uno stile raffinato, eclettico e sempre in evoluzione e usa il profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Una fragranza che è perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

Un contrasto tra forza e delicatezza che si manifesta anche nel packaging, studiato nei minimi dettagli per dare un’anticipazione visiva della fragranza: un flacone raffinato dalle linee pulite e decise, finemente impreziosito da un elegante tappo fumé dalla forma geometrica che dona un tocco di luce alla confezione. In contrasto con lo stile romantico del tappo e la tonalità rosa tenue della confezione, vi è il logo che spicca sul fronte in rilevo, argentato e brillante apportando un tocco di freddezza. Il design essenziale, ma ricercato del pack, composto da una stampa a rilievo dal colore delicato e sofisticato, rivela a prima vista l’eleganza e lo stile della fragranza.

Le note che compongono Miss Byblos restituiscono una fragranza intensa e vibrante in cui la dolcezza frizzante e vitale del mandarino, contrastata dal calore del pepe rosa, si intreccia alle note intense e sensuali del neroli.
Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante. Nel fondo la sensualità profonda di ambra e patchouli incontra un’avvolgente e confortevole musk, che dona alla fragranza carattere e intensità.

Costo:       56,85€


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento