“Legend pour femme”: il nuovo profumo di Montblanc

MontBlanc presenta la sua nuova fragranza femminile disponibile al pubblico da Marzo 2013: “Legend Pour femme”. É una creazione di  Bernard Ellena e Nathalie Feishauer pensata per una donna che preferisce lasciare tracce nel cammino di chi la saprà riconoscere piuttosto che dire parole che tutti sentiranno. Una donna con una propensione per la segretezza e che predilige gli oggetti da scoprire piuttosto che quelli svelati.

Intenso e seducente, si apre con note di Nerolí, succosa Pera e Bigarade. Una fragranza fruttata e delicata. É un profumo di piacere. Le note di cuore mettono in risalto l’anima della fragranza: Fiore D’Arancia, irresistibile Mughetto e Gelsomino d’India, conosciuto anche come grandiflorum, splendido e delicato allo stesso tempo.  É decisamente il profumo di una donna. Sul fondo le note di Musk, Vaniglia e Legno Biondo svelano il lato sensuale della fragranza, lasciando una scia inebriante. É indubbiamente un profumo avvolgente.

Il flacone di “Legend pour femme” riporta l’inconfondibile emblema della marca che è anche presente nella collezione Montblanc 4810: la stella a sei punte riconosciuta in tutto il mondo con il nome Montblanc. Perchè 4810? É l’altezza in metri della cima più alta d’Europa, sempre coperta di neve. Il flacone si ispira agli anelli di questa collezione, che vanno a formare la bottiglia stessa ponendosi uno sopra l’altro. Una colonna di luce e femminilità: nessun angolo ma solo curve, un gioco di riflessi e tocchi di luce che si rispecchiano in un vetro dal colore rosato. Un vero lusso. Sul tappo, impreziosito dal logo Montblanc e dalle “Bands”, è delicatamente incisa la “White Star”. Le strisce arrotondate sulla confezione richiamano volutamente la forma del flacone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento