sabato 28 Maggio, 2011

Il profumo di Kate Middleton è Illuminum


La fragranza  Illuminum, una boccetta squadrata che racchiude un profumo alla gardenia bianca,  è il profumo scelto dalla principessa Kate Middleton. E sta già andando a ruba. La fragranza  Illuminum è in vendita anche ai grandi magazzini Harrods al costo di 70 sterline (circa 100 euro).  Kate Middleton ha scelto, infatti, Illuminum per il giorno […]



La fragranza  Illuminum, una boccetta squadrata che racchiude un profumo alla gardenia bianca,  è il profumo scelto dalla principessa Kate Middleton. E sta già andando a ruba. La fragranza  Illuminum è in vendita anche ai grandi magazzini Harrods al costo di 70 sterline (circa 100 euro).  Kate Middleton ha scelto, infatti, Illuminum per il giorno del suo sfarzoso matrimonio.
Sul sito della fragranza si legge:  “Un profumo delicato come l’odore che viene da un bel vaso di gardenie bianche la mattina non appena si apre la finestra. A rendere la fragranza unica contribuisce pure un tocco di cocco, mughetto, l’essenza di albero della cananga e gelsomino”.


Loading...

Articoli correlati


Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
New York Fashion Week, il nuovo profumo di Tiffany & Co.
Profumi donna