venerdì 01 Marzo, 2013

Cara Delevingne testimonial del nuovo profumo Burberry Body Tender


Una nuova fragranza arricchisce la gamma Burberry Body. Burberry Body Tender combina il carattere disinvolto e vivace della donna Burberry con l’energia tipica di Londra, la città in cui il marchio ha avuto origine. Raffinata e femminile, la fragranza inconfondibilmente British è una vivace e delicata espressione dell’iconico profumo Burberry Body. La fragranza particolarmente frizzante […]



Una nuova fragranza arricchisce la gamma Burberry Body. Burberry Body Tender combina il carattere disinvolto e vivace della donna Burberry con l’energia tipica di Londra, la città in cui il marchio ha avuto origine. Raffinata e femminile, la fragranza inconfondibilmente British è una vivace e delicata espressione dell’iconico profumo Burberry Body.

La fragranza particolarmente frizzante riunisce la freschezza del limone, l’effetto balsamico della rosa inglese e la vivacità del gelsomino bianco su calde note di fondo, morbide e decisamente femminili. Le note di testa del profumo richiamano un fresco effluvio di limone, mela croccante e assenzio verde. La delicata miscela di rosa inglese, gelsomino bianco e legno di sandalo anima le note di cuore del profumo Cashmeran, ambra e muschio bianco compongono le note di fondo, conferendo raffinatezza, calore e femminilità alla fragranza.

Il flacone, che ricorda le linee di un gioiello, riflette le molteplici sfaccettature del brand e della donna Burberry. Il design originale rifrange la luce e filtra la morbida tonalità rosa del profumo all’interno del flacone.

“Burberry Body è il risultato di una ricerca il cui intento era realizzare un’essenza in grado di riflettere le diverse caratteristiche della donna Burberry. Con Body Tender l’obiettivo era invece quello di esplorare e far emergere il suo lato più tenero e solare, sottolineando questa delicata sfumatura di femminilità nel profumo, ma anche nella campagna. La naturale bellezza di Cara Delevingne e la sua vibrante energia illuminano la maestosa architettura londinese”. Membro a tutti gli effetti della famiglia Burberry, questa è la prima campagna per il profumo con Cara, realizzata proprio nella sua città natale. La prima campagna Burberry che ha visto come testimonial Cara è stata realizzata nel 2011 e da allora Cara presta il proprio volto a Burberry Beauty, con frequenti apparizioni alle sfilate e nelle campagne Burberry.

Gli scatti della campagna sono stati realizzati sul fiume Tamigi, a Londra, dal fotografo Mario Testino sotto la direzione creativa del Burberry Chief Creative Officer, Christopher Bailey. La campagna incarna il carattere spontaneo ed energico della donna Burberry.


Loading...

Articoli correlati


Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
New York Fashion Week, il nuovo profumo di Tiffany & Co.
Profumi donna