Cara Delevingne testimonial del nuovo profumo Burberry Body Tender


Una nuova fragranza arricchisce la gamma Burberry Body. Burberry Body Tender combina il carattere disinvolto e vivace della donna Burberry con l’energia tipica di Londra, la città in cui il marchio ha avuto origine. Raffinata e femminile, la fragranza inconfondibilmente British è una vivace e delicata espressione dell’iconico profumo Burberry Body.

La fragranza particolarmente frizzante riunisce la freschezza del limone, l’effetto balsamico della rosa inglese e la vivacità del gelsomino bianco su calde note di fondo, morbide e decisamente femminili. Le note di testa del profumo richiamano un fresco effluvio di limone, mela croccante e assenzio verde. La delicata miscela di rosa inglese, gelsomino bianco e legno di sandalo anima le note di cuore del profumo Cashmeran, ambra e muschio bianco compongono le note di fondo, conferendo raffinatezza, calore e femminilità alla fragranza.

Il flacone, che ricorda le linee di un gioiello, riflette le molteplici sfaccettature del brand e della donna Burberry. Il design originale rifrange la luce e filtra la morbida tonalità rosa del profumo all’interno del flacone.

“Burberry Body è il risultato di una ricerca il cui intento era realizzare un’essenza in grado di riflettere le diverse caratteristiche della donna Burberry. Con Body Tender l’obiettivo era invece quello di esplorare e far emergere il suo lato più tenero e solare, sottolineando questa delicata sfumatura di femminilità nel profumo, ma anche nella campagna. La naturale bellezza di Cara Delevingne e la sua vibrante energia illuminano la maestosa architettura londinese”. Membro a tutti gli effetti della famiglia Burberry, questa è la prima campagna per il profumo con Cara, realizzata proprio nella sua città natale. La prima campagna Burberry che ha visto come testimonial Cara è stata realizzata nel 2011 e da allora Cara presta il proprio volto a Burberry Beauty, con frequenti apparizioni alle sfilate e nelle campagne Burberry.

Gli scatti della campagna sono stati realizzati sul fiume Tamigi, a Londra, dal fotografo Mario Testino sotto la direzione creativa del Burberry Chief Creative Officer, Christopher Bailey. La campagna incarna il carattere spontaneo ed energico della donna Burberry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento