Burberry Nude, collezione presentata in occasione del lancio di Burberry Body


Burberry Nude
è una capsule collection presentata in occasione del lancio della nuova fragranza femminile Burberry Body (1° Settembre) e disponibile nei negozi dal mese di Settembre ed online sul sito Burberry.com. E’ una collezione costituita da trench iconici, scarpe, borse, occhiali e orologi e l’elemento comune è il color ‘nude’, una tonalità oro-rosa che richiama il colore naturale della pelle.

I tessuti e materiali – morbidi, leggeri, avvolgenti – sono stati scelti per esaltare in particolare la femminilità e le forme del corpo. Burberry ha lanciato la sua campagna ADV Autunno-Inverno 2011, i cui membri del cast e i temi saranno svelati con cadenza mensile durante tutta la stagione

I nuovi membri del cast di Settembre sono i modelli inglesi Amber Anderson, Matthew Whitehouse, Edie Campbell e Rob Pryor .

L’attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato all’evento che si è tenuto ieri da Macy’s a New York per celebrare il lancio di Burberry Body. In quell’occasione Rosie ha indossato accessori della nuova collezione Burberry Nude. Più di 300 persone, tra fan e invitati, hanno partecipato all’evento per incontrare Rosie e provare Burberry Body.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento