lunedì 23 Maggio, 2011

Pirati dei Caraibi 4, nel primo week-end incassi record !


Primo weekend da incassi record per il film I Pirati dei Caraibi con la bellissima Penelope Cruz, che abbiamo visto sfoggiare look diversi sia a Cannes che a Madrid, e lo storico pirata Johnny Depp : in Italia oltre 7 milioni di euro. Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare cha realizzato il risultato […]



Primo weekend da incassi record per il film I Pirati dei Caraibi con la bellissima Penelope Cruz, che abbiamo visto sfoggiare look diversi sia a Cannes che a Madrid, e lo storico pirata Johnny Depp : in Italia oltre 7 milioni di euro. Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare cha realizzato il risultato di boxoffice internazionale più elevato di tutti i tempi con oltre 280 milioni di euro e un incasso mondiale di oltre 400 milioni di Euro di cui un 7,2 milioni in Italia. Il quarto episodio della saga che ha per protagonista Johnny Depp nei panni del mitico pirata Jack Sparrow entra così nella classifica dei film che hanno segnato un weekend d’apertura da primato, affiancando titoli come Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue, Spider-Man 3 e Pirati Dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo.

L’incasso americano di oltre 100 milioni di Euro pone Pirati Dei Caraibi: Oltre I Confini Del Mare al quinto posto della classifica dei film Disney più visti nel weekend d’uscita. E il successo globale del film è anche testimoniato dal fatto che la pellicola si afferma con il migliore weekend d’apertura per il 2011 sia sul mercato americano sia su quello internazionale.

Gli incassi di questo primo weekend fanno volare la saga Pirati dei Caraibi  ad un boxoffice complessivo di 3,5 miliardi di euro.

In occasione dell’uscita del film, Disney ha lanciato una linea di prodotti completamente ispirata a Pirati dei Caraibi tra cui un videogioco Lego che ricrea l’azione, l’avventura e i momenti più divertenti del film, scatole da costruzione Lego, action-figures e playset di Giochi Preziosi, libri, riviste, t-shirt, cosmetici, accessori e articoli di cartoleria.


Loading...

Articoli correlati


Alain Delon ictus ecco chi è Anthony Delon il figlio che lo sta curando
Cinema
Chiara Ferragni Unposted il film documentario a Venezia poster e trailer
Cinema
Com’è morto George Hilton e che malattia aveva?
Cinema
Alessandro Borghi bisex?”Mi piacciono anche gli uomini quando ho bevuto”
Cinema, Gay
Mostra del Cinema di Venezia 2019 arriva il film J’Accuse di Roman Polansky
Cinema
Luke Perry com’è morto che malattia aveva e il tributo di Brenda per Riverdale
Cinema