Parlez-moi d’Amour, Eau de Parfum di John Galliano: Taylor Momsen testimonial


Dopo il grande successo dell’Eau de Toilette Galliano, l’Eau de Parfum scrive un nuovo capitolo all’appassionata storia d’amore “Parlez-moi d’Amour”. L’ Eau de Parfum racconta la sua storia con con le parole, ma con le note di una fragranza che risveglia i sensi e crea una nuova essenza unica fruttata, sensuale, frizzante e sofisticata. E’ la storia di una ragazza che diventa donna, che passa dal primo amore al grande amore, indipendente, creativa e avventurosa. Una Galliano Girl incarnata dalla sua musa, la sua alter ego iconica e ribelle, Taylor Momsen, simbolo delle contraddizioni e del carattere che hanno ispirato la fragranza e questo nuovo romanticismo.

Vestita di un rosa blush, nel colore e nello spirito, la fragranza cattura l’essenza del puro idillo d’amore. Parlez-moi d’Amour incarna un seducente lampone rosa, la vivacità intensa del mandarino e note di testa di mirtillo che hanno il potere di migliorare l’umore. Il cuore è dominato dal gelsomino e dalla rosa turca, rinfrescati da un soffio insolito di lavanda. Il fondo lascia una scia persistente di note legnose di vetiver e patchouli, prima di soccombere alla dolce seduzione della vaniglia.

Il flacone di vetro è a forma di lettera d’amore, sormontato da un tappo in oro rosa stampato in rilievo con l’incisione di Galliano. L’emblematico astuccio rosa blush reca un francobollo a forma di fiore, sigillo del lusso, in una cura dei dettagli che caratterizza il marchio Galliano.

Prezzi al pubblico:

Eau de Parfum 30 ml: 42 euro

Eau de Parfum 50 ml: 59 euro

Eau de Parfum 80 ml: 69 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento