Novità di Bottega Verde: due tè e due diverse miscele per assaporare la natura

Bottega-Verde_I-tè-di-BV---Tè-dei-Fiori-Blu
Ecco una novità che arriva dal mondo di Bottega Verde: due , due diverse personalità per una pausa di piacevole benessere! Stiamo parlando di Tè delle Rose (mélange coinvolgente di tè verde e deliziosi petali e boccioli di rose gialle, rosse e rosa, arricchito con honeybush, pepe rosa e mela) e Tè dei Fiori Blu ( mélange dolce e intenso di tè nero impreziosito da candidi cuoricini di zucchero e delicati petali di fiori blu).

Rosa gialla come il sole d’estate, rosa rossa come la passione, rosa rosa come le coccole e i baci, boccioli vellutati e dolci diffondono deliziosi effluvi, coccolano la mente, allontanano lo stress.
Descrizione tè: mélange coinvolgente di tè verde e deliziosi petali e boccioli di rose gialle, rosse e rosa, arricchito con honeybush, pepe rosa e mela. Profumo: tè verde fresco e delicato con note fiorite e dolci
A chi si consiglia: A chi cerca una pausa di piacevole benessere.
Prezzo al pubblico: euro 12,90

Blu come il cielo d’estate, gioiosi e garbati come i prati in primavera, deliziosi e zuccherini come gli sguardi degli innamorati, sprigionano caldi effluvi di suadente pace, liberano la fantasia e donano gioia.
Descrizione tè: mélange dolce e intenso di tè nero impreziosito da candidi cuoricini di zucchero e delicati petali di fiori blu.
Profumo: tè nero corposo e deciso con note fruttate e zuccherine
A chi si consiglia: a chi desidera una pausa di piacevole benessere
Prezzo al pubblico: euro 12,90

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento