Nail Art 2021: colori e geometrie

Rosso e nude, audacia e buongusto, vivacità e misura: due colori, due idee, due visioni che, celebrando il mito dei grandi classici, sfidano la dialettica del tempo comunemente inteso per farsi eterni, inestinguibili, come un giro di perle, il vento che sale dal mare, una bella colonna sonora.

Nail Art per la palette per il 2021

Nude e rosso: i must have della collezione indossati in purezza oppure reinterpretati secondo le logiche di una più originale avanguardia. Accanto a questi, una rigogliosa primavera di colori pastello si lascia fiorire: dal glicine al pesca; dal verde salvia al giallo ocra, passando per l’intrepido giallo canarino; dall’indaco al celeste carta da zucchero: solo a pensarci, vien voglia di intonare Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, la cui celebre giacca richiamava quel particolare punto d’azzurro.

Disegni romantici, sfumature fluorescenti e toni cromati completano il parterre delle nuances cui la moda inneggia quest’anno.

In linea con le attuali tendenze e con le variazioni stilistiche, Benail tra le aziende di Nails con forte orietamento alle innovazioni realizza la sua personale Spring Collection e punta su due speciali kit: Trendy Color e Akyoff Color Spring, avendo cura di selezionare materiali e prodotti qualitativamente impeccabili, a garanzia del risultato estetico e a tutela della salute delle unghie e delle mani.

Le richieste per le Onicotecniche nel 2021

Il 2021 riscopre la french manicure e le conferisce un aspetto squisitamente rivoluzionario – con base nuda e dettagli gold – che non scompagina la sua anima poetry pur assegnandole un tocco garbatamente rock. Cow nails per uno stile animalier, e unghie mismatched, per una espressione solo apparentemente disordinata – affrancata dalle regole, eppure rispettosa delle scale cromatiche – vivificano le schiere di una gioiosa creatività.

Per chi ama le stagioni calde, ma strizza l’occhio all’inverno, la collezione Nail Art 2021 convalida, con ampio spirito di lungimiranza, il successo delle knitted nails, il cui gioco visivo riproduce l’intreccio in tessuto dei grandi pullover e presta il fianco al tenore gentile delle colorazioni pastello.

Le swirl nails in aggiunta: una vorticosa calligrafia di linee e di curve incontra la spregiudicatezza delle tinte fluo di cui Benail offre un’ampia gamma – creando movimento e producendo divertenti giochi pittorici.

Per un effetto “occhio di gatto” – o anche di tigre, qualora si preferissero felini più robusti – ricordiamo i Cat’s Eye Nails.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010