giovedì 17 Novembre, 2016

MOI MÊME il profumo gioiello firmato Stroili


Un percorso sensoriale che prende vita nel cuore stesso di Stroili e si traduce in note olfattive uniche capaci di portare avanti una sfida: dare forma all’immateriale, rendere visibile l’invisibile, concretizzare in un eau de toilette un sogno, un’immagine, la donna. È Moi mê(-)me, un profumo che, come i gioielli di Stroili, riesce a trasmettere […]


profumo-stroili

Un percorso sensoriale che prende vita nel cuore stesso di Stroili e si traduce in note olfattive uniche capaci di portare avanti una sfida: dare forma all’immateriale, rendere visibile l’invisibile, concretizzare in un eau de toilette un sogno, un’immagine, la donna.

È Moi mê(-)me, un profumo che, come i gioielli di Stroili, riesce a trasmettere con immediatezza i valori del brand, interpretando perfettamente lo stile della femminilità contemporanea. L’enfasi sulla precisa personalità della fragranza viene scandito anche dal sillabare semplice del suo nome che enfatizza, nella sua ritmicità, il suo senso: l’essenza di me stessa.

E come i gioielli Stroili, perfetti sempre per rappresentare il dna di ogni donna, il profumo diventa l’estensione sensoriale dei valori legati all’identità della maison nota per i suoi preziosi versatili e capaci di raffigurare le infinite sfaccettature dell’animo femminile.

In testa, accordi di bergamotto, mandarino dolce e sorbetto di lampone che danno alla fragranza dolcezza e carattere, rappresentando alla perfezione l’universo in rosa. La sinfonia olfattiva prosegue, nelle note di cuore, con accordi di gelsomino, mughetto acquatico e ylang ylang; il fondo è un sillage vibrante di bacche di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e muschio bianco. Sulla pelle l’eau de toilette lascia una scia sorprendente e, al contempo, naturale, in un gioco di prestigio dal risultato deciso e persistente, un connubio di sensualità delicata e ricercatezza.

Un viaggio olfattivo che ha il suo ideale epicentro nel flacone: un vero e proprio oggetto di design che, come il packaging, ricorda un anello con diamante, dalla linea tondeggiante del cristallo vivacizzata dal tappo che riprende la forma degli iconici anelli dell’azienda orafa, racchiuso dalla classe del ribbon nero e dalla luminosità della fragranza.

Stroili scrive un altro capitolo della sua storia preziosa, e profumata, dando vita a una fragranza capace di amplificare, in note olfattive, l’emozione di ricevere un regalo di classe.

PREZZO AL PUBBLICO € 24.90
50ml


Loading...

Articoli correlati


Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna
Profumi donna di Natale ecco Adorami di Natur Milano
Profumi donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
New York Fashion Week, il nuovo profumo di Tiffany & Co.
Profumi donna
Dolce&Gabbana Beauty presenta Light Blue Eau Intense
Bellezza donna, Profumi donna