Milano Moda Donna 2013, Jo No Fui la collezione elegante dal sapore disinvolto

Jo No Fui propone una collezione per il prossimo Autunno Inverno all’insegna del lusso disinvolto rivisitando dei grandi classici. E’ una collezione ispirata all’inverso sperimentale scenografico del Kraftwerk, una interpretazione pop in versione digitale.

Lavorata a patchwork o in total color black, la pelle è onnipresente: nella nappa, nel camoscio e nella vernice. Spettacolare il maxi montone di vernice craquelé indossato sopra la classica pencil skirt e il top prezioso.

Le zip dorate, come un ritornello ossessivo, corrono sulla nuova longuette, sulle felpe, sui combat pants, dando vita a tasconi tridimensionali dal sapore biker.Sorprendono i giochi cromatici creati dai tagli netti sugli abiti fluidi e sul jumpsuit di cady di seta double. La tuta sporty si declina in duchesse futuriste rose, cashmere cammello e jais all-over mentre gli abiti si fermano sopra la caviglia.

La stagione vede per la prima volta una collaborazione con la creatrice Maria Francesca Pepe, italiana con base a Londra, i cui gioielli (tanti anelli a fascia da indossare a mo’ di guanto e come orecchino morsetto) riflettono perfettamente la modernità edgy della collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento