“ Merry me à la Folie”, la fragranza di San Valentino firmata Lanvin

La primavera si avvicina e  Lanvin non si smentisce presentando una neonata creazione che si aggiunge alla già nota linea “Merry me”. Il tema è quello dell’amore: un amore passionale, frizzante e brioso. L’ultima creazione della Maison parigina è infatti tutta dedicata alla spensieratezza e  alla leggerezza giovanile celebrando le prime fasi di quell’amore intenso come un vortice. Vi proponiamo qui le caratteristiche di un profumo adatto alla bella stagione in arrivo.

Il design: rosa desiderio

Lusso e originalità, raffinati standard ed un pizzico di follia, è al talento Alber Elbaz che si devono le spiritose linee immaginate per il flacone in vetro di Marry me. Un richiamo alle istruzioni d’uso… Gioca con questo delizioso oggetto, accarezza dolcemente le sue forme delicate, togli  il cappuccio di metallo e poi guarda attraverso il flacone dal basso all’alto. Appare come per magia, un fiocco scolpito nel vetro, omaggio ad uno dei dettagli fashion più amati dal suo creatore. La variazione d’amore si tinge di rosa, rigorosamente fluo che tinge il fondo del flacone e riflette la luce come un neon sulle sue intense forme. Infine un magnifico nastro di organza, rigorosamente rosa, avvolge con brio il cappuccio! Ricorda..l’amore è un dono! Dai uno sguardo più da vicino alla scatola e meravigliati del suo colore rosa fluo. Avvolto in un’atmosfera quasi romanzesca, un cuore disegnato a mano si unisce ad un filo che simboleggia il vincolo d’amore, di color bianco puro. Una scatola che si dichiara come un “colpo di fulmine” e che risveglia il desiderio d’amore.

La fragranza: una scia esplosiva ed inebriante

Fragorose risate in versione rosa fluo, gioiose attrazioni esposte alla folle luminosità del neon… con Marry me à la Folie, una esuberante fragranza floreale, Lanvin ha creato un modo elegante e candido di mostrare l’amore. La fragranza si apre con un connubio brioso di note speziate di arancia amara e ribes neri. Il suo cuore passionale batte furiosamente attorno ad un bouquet elegante di rose rosse, sostenuto dalla sensualità di gelsomini di sambac. L’irresistibile opulenza di muschio si unisce ad un fondo sensuale di legno di cedro.

Marry me à la Folie un concentrato accattivante che regala un tocco ancor più gioioso e vivace alle appassionate stagioni dell’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento