mercoledì 07 Ottobre, 2015

Mariah Carey All I want Lipstick per M.A.C


“Mariah è l’icona pop e di bellezza inarrivabile e supera sempre ogni aspettativa. Nel corso degli anni tutti l’abbiamo osservata con ammirazione e ora riteniamo che sia nel momento di suo massimo splendore. Mariah emana eleganza, glamour, raffinatezza o senso del divertimento. Il suo rossetto “All I Want” è la tonalità frosty perfetta per le […]


MC1_All I Want 4_3300x2550_PR VERSION

“Mariah è l’icona pop e di bellezza inarrivabile e supera sempre ogni aspettativa. Nel corso degli anni tutti l’abbiamo osservata con ammirazione e ora riteniamo che sia nel momento di suo massimo splendore. Mariah emana eleganza, glamour, raffinatezza o senso del divertimento. Il suo rossetto “All I Want” è la tonalità frosty perfetta per le feste. La sua collezione Beauty Icon diventerà il riferimento indispensabile quando si penserà a M·A·C e Mariah.” James Gager Senior Vice President/Direttore Creativo M·A·C Cosmetics.

“M·A·C è da sempre il mio marchio di makeup sicuro e affidabile e sono felicissima di collaborare con il brand per un rossetto che debutterà il prossimo dicembre (in USA a dicembre, in Italia a febbraio ndr), in tempo perfetto per feste! La tonalità champagne frosted di “All I Want” è elegante, raffinata e irresistibilmente attraente. La mia collezione M·A·C Beauty Icon sarà lanciata nel 2016 e sicuramente non deluderà.” Mariah Carey.

MC1_All I Want 5_MariahCarey_Lipstick Zoomed


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi