martedì 20 dicembre, 2011

Maria Grazia Cucinotta testimonial di Planter’s


Sarà la splendida Maria Grazia Cucinotta la testimonial Planter’s per il 2012. Ad annunciarlo durante la conferenza stampa di presentazione del Capri, Hollywood – The International Film Festival, l’Amministratore Delegato Planter’s, Roberta Benaglia. “Maria Grazia, donna sofisticata dotata di un fascino inimitabile e di una straordinaria bellezza pura e naturale, sposa perfettamente la filosofia della […]



Sarà la splendida Maria Grazia Cucinotta la testimonial Planter’s per il 2012. Ad annunciarlo durante la conferenza stampa di presentazione del Capri, Hollywood – The International Film Festival, l’Amministratore Delegato Planter’s, Roberta Benaglia. “Maria Grazia, donna sofisticata dotata di un fascino inimitabile e di una straordinaria bellezza pura e naturale, sposa perfettamente la filosofia della nostra azienda che da sempre è al fianco delle donne che scelgono la naturalità per valorizzare la loro bellezza. – ha dichiarato Roberta Benaglia A.D. Planter’s.

Abbiamo scelto Maria Grazia perchè lei come Planter’s rappresenta l’italianità e porta all’estero il valore del Made in Italy”. “Ammiro la serietà con cui Planter’s porta avanti il progetto di ricerca che garantisce alla cliente un prodotto sicuro, efficace e naturale, – ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta – mi piace l’idea di utilizzare cosmetici che non contengano sostanze dannose per l’organismo. Amo tutto ciò che è naturale, perché credo che Natura sia sinonimo di vita”


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna