giovedì 04 dicembre, 2014

Marc Jacobs Fragrances: nuova campagna tv per il trio Daisy


La nuova campagna tv del trio Daisy Marc Jacobs diretta dalla regista Sofia Coppola, vincitrice dell’Academy Award, verrà lanciata a Novembre in mercati selezionati. Girato nella campagna bavarese, lo spot tv presenta il nuovo trio della famiglia Daisy: Daisy, Daisy eau so fresh e l’ultima novità di Marc Daisy dream.  Daisy Dream è l’ultima fragranza […]


mac

La nuova campagna tv del trio Daisy Marc Jacobs diretta dalla regista Sofia Coppola, vincitrice dell’Academy Award, verrà lanciata a Novembre in mercati selezionati. Girato nella campagna bavarese, lo spot tv presenta il nuovo trio della famiglia Daisy: Daisy, Daisy eau so fresh e l’ultima novità di Marc Daisy dream. 

Daisy Dream è l’ultima fragranza femminile, lanciata nel 2014, per la Daisy girl che osa sognare.

In linea con Daisy e Daisy Eau so Fresh, Daisy Dream è solare e spensierata, ma con una svolta sofisticata. La terza creazione della collezione Daisy di Alberto Morillas(Firmenich) è una fragranza eterea ispirata dallo spirito sconfinato delle margherite e dal cielo blu. Realizzata elegantemente, il juice blu è racchiuso in una bottiglia di vetro trasparente adornato da margherite bianche, che creano un effetto arioso e merlettato. La nuova ragazza dream è destinata a conquistare le fan Daisy di tutto il mondo.
Floreale fruttata
Testa: Mora, Pompelmo, Pera
Cuore: Gelsomino, Litchi, Glicine Blu
Fondo: Legni Bianchi, Muschi, Acqua Di Cocco

Nel 2007 venne lanciato Daisy Marc Jacobs. Da allora, la creazione del mastroprofumiere Alberto Morillas (Firmenich) è stata annoverata tra le fragranze più vendute a livello mondiale. Le donne si sono innamorate del profumo, insieme al suo solare flacone guarnito di giocosi mazzi di margherite che sembrano sbocciare dal tappo. Il fascino positivamente fresco e semplice lo rende la collezione più venduta del portfolio di Marc Jacobs.
Bouquet frizzante
Testa: Pompelmo Rosso Rubino, Fragola Selvatica, Foglie di Violetta
Cuore: Petali di Violetta, Petali di Gelsomino, Gardenia
Fondo: Muschio, Infuso di Vaniglia, Legni Bianchi

Lanciato nel 2011, Daisy Eau So Fresh è un’interpretazione dell’originale Daisy – più fruttato, frizzante e vibrante. La fragranza, anch’essa creata da Alberto Morillas (Firmenich), agita i sensi mixando sofisticatezza e fascino nel modo più semplice. Daisy Eau So Fresh conduce in un luogo positivamente fresco ed emana uno spirito estroso. L’interpretazione della margherita che sormonta il tappo aggiunge un elemento di giocoso divertimento alla forma elegante e femminile del flacone.
Succosa Floreale Fruttata
Testa: Pompelmo Rosso Rubino, Lampone, Foglie Verdi, Pera
Cuore: Violetta, Rosa Selvatica, Fiore Di Melo, Litchi, Petali Di Gelsomino
Fondo: Muschi, Susina, Cedro


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Lady Gaga modella per Marc Jacobs alla sfilata di New York
Eventi, Moda Donna, Sfilate e stilisti
Lady Gaga omaggia David Bowie ai Grammy Awards 2016 in abito Marc Jacobs
Donna Vip, Eventi
Marc Jacobs presenta la sua nuova testimonial: Cher interpreta la prossima collezione
Donna Vip, Moda Donna
Coty presenta la nuova fragranza B.Balenciaga
Bellezza donna, Profumi donna
Luciano Soprani presenta Sopranissima: un profumo femminile e sensuale per San Valentino!
Bellezza donna, Shopping
Cura del proprio corpo, EuPhidra sceglie fragranze floreali
Bellezza donna, Profumi donna