domenica 01 Maggio, 2016

Lierac HYDRAGENIST: linea viso idratante per essere belle ad ogni età


Lierac HYDRAGENIST: belle ad ogni età, belle sempre. E’ questa la missione di Lierac, la casa produttrice di prodotti di dermo-cosmesi innovativa, correttiva ed estetica per viso e corpo. Volete una pelle più fresca, nuova e rimpolpata? Per questo arriva Lierac HYDRAGENIST, la linea di trattamenti viso idratanti per una pelle più ossigenata ma anche […]


bellezzadonna

Lierac HYDRAGENIST: belle ad ogni età, belle sempre. E’ questa la missione di Lierac, la casa produttrice di prodotti di dermo-cosmesi innovativa, correttiva ed estetica per viso e corpo. Volete una pelle più fresca, nuova e rimpolpata? Per questo arriva Lierac HYDRAGENIST, la linea di trattamenti viso idratanti per una pelle più ossigenata ma anche fresca e rinnovata. Vi sveliamo tutte le proprietà di questa linea.

lierac

Dopo i 30 anni le donne riscoprono la propria pelle del viso cambiata e soprattutto meno radiosa di un tempo. Ecco allora che interviene la linea HYDRAGENIST, la prima ispirata alla tecnica estetica dell’ossigenazione tessutale, che consiste nell’infondere ossigeno nel cuore delle cellule per stimolare la produzione dei captatori d’acqua in tutti gli strati della pelle, donarle idratazione profonda e soddisfare tutte le vostre aspettative di bellezza.

Scopriamo più nel dettaglio la linea HYDRAGENIST. Grazie all’unione vincente di scienza e natura, Lierac ha creato il Complesso Hydra O2 per riprodurre i benefici della tecnica dell’ossigenazione tessutale e assicurare alla pelle un’idratazione profonda. Inoltre, questo complesso contiene anche acido ialuronico adatto ad apportare all’epidermide un visibile effetto rimpolpante.

Dunque, grazie alla linea HYDRAGENIST, le vostre rughe appariranno levigate e l’incarnato ravvivato e fresco come se la pelle fosse stata sfiorata dalla rugiada! Una bella sensazione e soprattutto un bel risultato, non trovate?

Ecco tutti i prodotti della linea HYDRAGENIST:

CREMA OSSIGENANTE: Idratante e rimpolpante per pelle secca e molto secca

GEL-CREMA OSSIGENANTE: Idratante e rimpolpante per pelle normale e mista

SIERO OSSIGENANTE: Idratante e rimpolpante un booster di idratazione per tutti i tipi di pelle

AQUABAUME OSSIGENANTE: Idratante sos e rimpolpante per pelle molto disidratata

NUTRIBAUME OSSIGENANTE: Nutriente sos e rimpolpante per pelle secca e denutrita

Il video che vi consigliamo di vedere, vi spiega nel dettaglio tutti i benefici della linea HYDRAGENIST giocando sul concetto di “ossigeno”, fonte di vita e vitalità da trattenere, così come fa la pelle per cui “l’Ossigeno è Bellezza”. Un video davvero esplicativo che vi porterà direttamente nel mondo della linea HYDRAGENIST.

Per saperne di più, visitate il sito dedicato alla linea Lierac HYDRAGENIST. Buona bellezza a tutte voi!


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale