lunedì 27 Agosto, 2012

Let’s love, la fragranza di United Colors of Benetton


United Colors of Benetton presenta ‘’Let’s Love’’, la fragranza perfetta per le giovani donne che credono nel romanticismo di un idillio. Giovani donne alla ricerca di quella scintilla eccezionale, di quel “je ne sais quoi’’ che farà battere il loro cuore. Con spensieratezza e impertinenza, vogliono scoprire quella sensazione unica, quel brivido straordinario percepibile solo […]



United Colors of Benetton
presenta ‘’Let’s Love’’, la fragranza perfetta per le giovani donne che credono nel romanticismo di un idillio. Giovani donne alla ricerca di quella scintilla eccezionale, di quel “je ne sais quoi’’ che farà battere il loro cuore. Con spensieratezza e impertinenza, vogliono scoprire quella sensazione unica, quel brivido straordinario percepibile solo con l’innamoramento.

Loro desiderano dare nuovo slancio alle armonie dell’amore; noi abbiamo creato una nuova fragranza dedicata a loro.
L’ispirazione predominante per questa fragranza fiorita-fruttata è l’irresistibile Passiflora. Le note di testa si schiudono con ottimistici accenti fruttati di Ananas e Bambù che divampano nell’aria come un dolce sussurro amoroso. Nelle note di cuore Gelsomino, petali di Passiflora e Mughetto danzano teneramente insieme e il loro accordo risuona come la promessa di un bacio focoso. Ed infine, per definire inequivocabilmente la propria esclusività, la carezzevole presenza di Muschi, legni di Cedro e avvolgenti accordi di Cashmere si fondono e svelano un temperamento delicato ma magnetico.

Una bottiglia minimalista per conferire eleganza, una forma rotonda sinonimo di femminilità, un vetro trasparente per impartire un’impronta di fascino. Il design di Let’s Love è stato sviluppato per ottenere l’essenza di un nuovo romanticismo. Il jus rosato della fragranza dona il tocco finale e la rende semplicemente chic. Lo spirito creativo del flacone racchiude la passione, l’assoluto e la delicatezza in un unico insieme. Infine, il punto maglia Benetton inciso nel vetro firma la bottiglia rendendola indimenticabile.

Per presentare e far scoprire questa nuova fragranza, la divisione profumi di United Colors of Benetton ha concepito una campagna pubblicitaria sensuale e vivace. Una bellissima ragazza guarda negli occhi di chi la osserva semplicemente per comunicare il suo desiderio di amare e di essere amata. È la perfetta incarnazione della vera femminilità e del romanticismo che ancora vive in tutti noi.

LA LINEA
Eau de Toilette 100 ml        24   Euro
Eau de Toilette      30 ml        15   Euro
Prezzo al pubblico consigliato

LET’S LOVE, disponibile a partire da Settembre 2012.


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna