mercoledì 09 novembre, 2011

Leichic Awards, classifica provvisoria: Stefania Bivone è la donna rivelazione dell’anno


Non poteva che essere questo il risultato del sondaggio Leichic awards riguardante la donna rivelazione dell’anno: lei è Stefania Bivone. Miss Italia 2011, una rivelazione che continua la sua crescita nel mondo dello spettacolo e che vedremo sempre di più sulle nostre televisioni. Stefania vive a Sinopoli (RC) è alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, […]



Non poteva che essere questo il risultato del sondaggio Leichic awards riguardante la donna rivelazione dell’anno: lei è Stefania Bivone. Miss Italia 2011, una rivelazione che continua la sua crescita nel mondo dello spettacolo e che vedremo sempre di più sulle nostre televisioni. Stefania vive a Sinopoli (RC) è alta m.1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella.

Stefania dice di aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, e quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso. Riguardo al titolo vinto dice “Il mio titolo è una partenza. Ho iniziato ora a muovere i primi passi in questo campo, non mi piace parlare già di traguardi. La corona di Miss Italia sta sicuramente movimentando la mia vita attraverso le esperienze che il concorso mi sta facendo vivere: viaggio di continuo, sono spesso lontana da casa e sto affrontando situazioni nuove. Mi sto responsabilizzando come persona”.

Per votare Stefania cliccate qua.

E intanto Stefania Bivone, dalla pagina Facebook di Miss Italia, ringrazia tutti voi per i voti espressi


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna