martedì 04 ottobre, 2011

Le proposte in rosa della cosmesi per questa stagione


Il rosa diventa un colore chiave di questa stagione. Luminoso e glam, viene proposto dai brand della cosmesi in differenti varianti. Naj-Oleari propone Baked blush Framboise: con pigmenti perlacei illuminanti (18,30 euro). Gioco di tonalità sfumate per Clinique Gradient powder blusher Black honey, da usare una per una per scolpire i tratti o miscelare per un […]



Il rosa diventa un colore chiave di questa stagione. Luminoso e glam, viene proposto dai brand della cosmesi in differenti varianti. Naj-Oleari propone Baked blush Framboise: con pigmenti perlacei illuminanti (18,30 euro). Gioco di tonalità sfumate per Clinique Gradient powder blusher Black honey, da usare una per una per scolpire i tratti o miscelare per un effetto bonne mine (35 euro).

Givenchy propone Le prisme Blush glow Lune rosée: particelle fotoriflettenti a grandangolo più colori allegri e madreperlati da sovrapporre per ravvivare il colorito anche in pieno inverno.

Dior Blush Rose vintage è un rosa più intenso che si usa come tinta base (40,84 euro)  e Pupa Milano Folk waves Blush trio Pink armony (20 euro) ridisegna i volumi del viso con tre tonalità cordinate.

Per i pomelli rosa che tanto amiamo MTJ propone Blush 4everyoung (22 euro).

Foto: Grazia


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna