lunedì 10 ottobre, 2011

Le prime foto di Mia Facchinetti al parco


Un papà  modello. Lo immaginiamo tutti un po’ così Francesco Facchinetti . E lui dice di non aver fatto altro che dimostrarcelo dalle pagine del suo aggiornatissimo profilo Facebook. Prima l’attesa, poi la nascita, la gioia incontenibile, il tenere la piccola Mia tra le braccia. Ora il battesimo sotto i flash dei fotografi del settimanale […]



Un papà  modello. Lo immaginiamo tutti un po’ così Francesco Facchinetti . E lui dice di non aver fatto altro che dimostrarcelo dalle pagine del suo aggiornatissimo profilo Facebook. Prima l’attesa, poi la nascita, la gioia incontenibile, il tenere la piccola Mia tra le braccia. Ora il battesimo sotto i flash dei fotografi del settimanale «Chi».

Francesco e Alessia Marcuzzi si lasciano immortalare con la bimba, mentre a spasso nel parco si concedono momenti di tenerezza e condivisione. Scatti esclusivi del settimanale Chi che mostrano per la prima volta dal giorno del parto, Mia e i neo-genitori alla luce del sole. Della Piccola Mia i due genitori avevano mostarto su Facebook prima la manina, poi i piedini e ancora la tutina…li avevamo visti spingere la carrozzina. Adesso Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti escono allo scoperto al parco con la loro bambina in braccio.

Alessia è in forma, bella sorridente e raggiante, lui papà innamorato e ancora non si rende conto della fortuna che si trova fra le mani: la donna della sua vita e la piccola nata dal loro amore.

I due genitori vip stanno gustando fino in fondo questi momenti, prima che i loro impegni televisivi riprendano a pieno, Francesco è gia impegnato con la conduzione di Star Academy, e a fine mese Alessia tornerà in onda con il Grande Fratello 12 e con la serie “Cosi fan tutte”.

Foto: “Chi”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic