Le prime foto di Mia Facchinetti al parco


Un papà  modello. Lo immaginiamo tutti un po’ così Francesco Facchinetti . E lui dice di non aver fatto altro che dimostrarcelo dalle pagine del suo aggiornatissimo profilo Facebook. Prima l’attesa, poi la nascita, la gioia incontenibile, il tenere la piccola Mia tra le braccia. Ora il battesimo sotto i flash dei fotografi del settimanale «Chi».

Francesco e Alessia Marcuzzi si lasciano immortalare con la bimba, mentre a spasso nel parco si concedono momenti di tenerezza e condivisione. Scatti esclusivi del settimanale Chi che mostrano per la prima volta dal giorno del parto, Mia e i neo-genitori alla luce del sole. Della Piccola Mia i due genitori avevano mostarto su Facebook prima la manina, poi i piedini e ancora la tutina…li avevamo visti spingere la carrozzina. Adesso Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti escono allo scoperto al parco con la loro bambina in braccio.

Alessia è in forma, bella sorridente e raggiante, lui papà innamorato e ancora non si rende conto della fortuna che si trova fra le mani: la donna della sua vita e la piccola nata dal loro amore.

I due genitori vip stanno gustando fino in fondo questi momenti, prima che i loro impegni televisivi riprendano a pieno, Francesco è gia impegnato con la conduzione di Star Academy, e a fine mese Alessia tornerà in onda con il Grande Fratello 12 e con la serie “Cosi fan tutte”.

Foto: “Chi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento