venerdì 07 ottobre, 2011

La regina dell’acqua Federica Pellegrini guida la campagna tutta rosa per la prevenzione del tumore al seno.


E’ quello della campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini il volto della campagna 2011 Nastro Rosa promossa dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori. Tante le iniziative che saranno realizzate, nel mondo e nella nostra penisola, durante il mese di ottobre. Visite di controllo: Si potrà accedere a visite senologiche gratuite che saranno […]



E’ quello della campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini il volto della campagna 2011 Nastro Rosa promossa dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori. Tante le iniziative che saranno realizzate, nel mondo e nella nostra penisola, durante il mese di ottobre.

Visite di controllo: Si potrà accedere a visite senologiche gratuite che saranno realizzate nei 395 punti Prevenzione (gli ambulatori) della LILT sparsi sul territorio nazionale. Per conoscere quello più vicino, basta chiamare il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane di tutto il mese.

Il mondo si colora: Anche quest’anno alcuni dei nostri monumenti nazionali, insieme a quelli di tante altre città del mondo si coloreranno di rosa. Dagli Stati Uniti a Hong Kong, dall’Austria all’India, dalla Francia all’Australia, dal Medio Oriente al Giappone, dal Messico ad Israele, dalla Grecia all’Olanda, sono stati 38 i monumenti illuminati nell’ottobre 2010 in occasione della Campagna che hanno permesso il raggiungimento del Guinnes dei Primati e quest’anno si tenterà di fare il bis.

Indossa un simbolo: Presso tutte le profumerie Douglas a partire da 1 € si potrà avere l’esclusivo braccialetto col nastro rosa simbolo della Campagna.

Inoltre, su www.nastrorosa.it parte l’iniziativa sorridi in rosa. Verranno fornite informazioni sulla campagna e sulla prevenzione, e iscrivendosi al sito si potrà anche scaricare un voucher con cui recarsi presso i corner Estée Lauder e Clinique de ‘La Rinascente e Coin di molte città, per usufruire di una seduta di trattamenti o make-up con visagisti professionisti. Inoltre Estée Lauder supporterà l’attività Lilt devolvendo il 10% delle vendite di ottobre di una serie di prodotti di bellezza.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping