La nuova campagna ELIE SAAB Le Parfum

La nuova campagna ELIE SAAB Le Parfum

La nuova campagna ELIE SAAB Le Parfum. Artigiano del sublime e scultore della luce, Elie Saab ha saputo creare per il suo primo profumo un universo di femminilità assoluta, con una promessa unica: portare l’eccezionale nel quotidiano di ogni donna. La sua visione si esprime oggi nel nuovo film di ELIE SAAB Le Parfum che, lontano dal negare i codici della prima campagna, li reinterpreta in un nuovo scenario e con i tratti di una nuova musa. 

La musa di Elie Saab per Le Parfum

Una donna dalla bellezza irreale attraversa la città, avvolta in un abito impalpabile quanto la scia di un profumo… Maestosa e radiosa, cammina passando progressivamente dall’ombra alla luce. Fino ad arrivare a quel ponte cittadino che il suo portamento trasforma in una passerella di luce. Altera. Meravigliosa.

Questa principessa urbana è la bellissima Toni Garrn, che infiamma letteralmente lo schermo. Modella prediletta dallo Stilista, la giovane top model tedesca diventa nel 2016 il volto di ELIE SAAB Le Parfum. Per l’occasione, Toni Garrn indossa una creazione unica disegnata appositamente per il film, un volteggio di seta con uno strascico straordinario, dalla sfumatura blush delicata come quella di un petalo…

Firmata dal prestigioso fotografo di moda italiano Mario Sorrenti – quello che lanciò Kate Moss – la nuova campagna ELIE SAAB Le Parfum è stata realizzata da Publicis Et Nous.

ECCO IL VIDEO DELLA NUOVA CAMPAGNA:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento