mercoledì 27 luglio, 2011

La dieta di Sara Jessica Parker, Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez


Le celebrità hanno reso pubblico in più ocacsioni qual’ è la dieta che seguono. La dieta “Detox” dell’attrice Jennifer Aniston implica la liberazione radicale da qualsiasi alimento tossico che non contribuisce alla depurazione dell’organismo. Questo metodo può per contro escludere troppi gruppi alimentari. La dieta Shapiro di Sara Jessica Parker le proibisce di superare 1.800 […]



Le celebrità hanno reso pubblico in più ocacsioni qual’ è la dieta che seguono. La dieta “Detox” dell’attrice Jennifer Aniston implica la liberazione radicale da qualsiasi alimento tossico che non contribuisce alla depurazione dell’organismo. Questo metodo può per contro escludere troppi gruppi alimentari. La dieta Shapiro di Sara Jessica Parker le proibisce di superare 1.800 calorie al giorno e non ci sono alimenti che vengono proibiti. Il problema è che non si esclude a priori l’obesità.

La dieta macrobiotica di Gwyneth Paltrow ha come leva che “l’alimento sia la tua droga”. Si centra sul consumo di cereali e alimenti come alghe o pesce bianco. Il problema è che limitando i latticini può derivare una carenza di calcio.

La dieta “Low Carb” di Jennifer Lopez si basa sull’eliminaazione quasi completa di carboidrati, così da poter perdere peso. Gli effetti negativi sono che dopo molto tempo può derivare una mancanza di energia che incide sullo stato d’animo e sulla concentrazione.


Articoli correlati


Vacanze di Natale perchè in montagna ci si abbronza di più?
Salute e dieta
Perchè con il caldo aumentano i problemi agli occhi? La disidratazione
Salute e dieta
Ricette Halloween, il perfetto dolce di Halloween dolce e spettrale
Salute e dieta
Come farsi venire la febbre per non andare a scuola
Salute e dieta
Ricetta Spaghetti come fare gli spaghetti alla crema di avocado
Salute e dieta
Come dimagrire in una settimana con la dieta dell’ananas
Salute e dieta