Kay Rush testimonal di Restylane, la linea cosmetica che garantisce la bellezza naturale della pelle


Kay Rush,
una donna cosmopolita, forte ed eclettica: giornalista, conduttrice radiofonica, Dj e scrittrice, ama il contatto con la natura e ha fatto di questo amore il suo stile di vita. Per questi motivi non poteva che essere lei la testimonial di Restylane, leader mondiale nella produzione di acido ialuronico per la medicina estetica. Il segreto per una pelle sana e luminosa è riuscire a mantenerla idratata e al riparo dagli agenti esterni. Restylane propone due linee distinte ma assolutamente complementari: i prodotti iniettabili, utilizzati per riempire, definire e idratare la pelle dall’interno, e l’esclusiva linea cosmetica che protegge, idrata e nutre la pelle dall’esterno attraverso un’azione stereoterapica.

Noi di leichic, insieme alla nostra fashion blogger Karen P., siamo stati ospiti di una magnifica serata all’insegna del benessere, nell’esclusiva cornice del ristorante Joia di Milano, specializzato in alta cucina naturale, durante la quale abbiamo potuto conoscere la bellissima Kay ed entrare in contatto diretto con il mondo Restylane.

Conosciamo meglio questa incredibile linea cosmetica. I prodotti dermocosmetici della linea Restylane presentano caratteristiche simili alla naturale struttura e composizione della pelle. Grazie alla tecnologia NASHA (la stessa tecnologia esclusiva e brevettata utilizzata in altri prodotti del marchio), aiutano a correggere le rughe d’espressione, a mantenere l’idratazione e a rendere la pelle più luminosa.

Restylane, in particolare, offre nove prodotti diversi, ognuno con caratteristiche specifiche e di alto livello: Facial Cleanser, Day Cream, Day Cream SPF 15, Whitening Day Cream, Night Cream, Night Serum, Eye Serum, Hand Cream and Recover Cream.

L’azione di questi prodotti è assolutamente determinante per la luminosità e salute della nostra pelle, in quanto, grazie alla tecnologia NASHA, vengono create piccole particelle di acido ialuronico, simile all’acido ialuronico presente nel corpo umano. Queste, in particolare, hanno la forma di un cristallo e riflettono la luce donando luminosità alla pelle. La loro forza consiste nel riuscire a trattenere l’acqua e assicurare, quindi, una naturale idratazione oltre, ovviamente, ad attenuare le rughe d’espressione e a rendere la pelle più liscia.

“Un aspetto naturalmente più fresco, luminoso e idratato. Giorno dopo giorno. Io l’ho provato”. Parola di Kay Rush, bellissima testimonial di Restylane.

Cliccate qui per scoprire come si è svolta la bellissima serata nella quale siamo state ospiti da Restylane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento